giovedì 4 luglio 2013

Ecco i 'galletti canterini' di Rioveggio.





  I vincitori.
I vincitori della tappa di Rioveggio del concorso canoro amatoriale ‘Il Galletto Canterino’ sono  Aurora Finazzo con la canzone ‘Ma che freddo fa’ per la categoria Pulcini, Giuseppe Zappalà con la canzone ‘Ricominciamo’ nella categoria  MINI GALLETTI ed Emma Orlandi con la canzone ‘Maledetta Primavera, categoria GALLETTI. Ne ha dato notizia A.M.G.E.L.S. (Associazione Mamme Giocose E Lavoratrici a Sostegno dei bambini) organizzatrice dell’evento di Rioveggio, che aggiunge con soddisfazione:  

  Il gruppo dei partecipanti al concorso.
“Si è conclusa con grande successo la prima tappa del concorso canoro amatoriale ‘Il Galletto Canterino’ rivolto a bambini e  a ragazzi  di età compresa tra i 4 e i  14 anni,  organizzato dalla Mary Poppins Eventi in collaborazione con l'Associazione Amgels e l'Assessorato alla cultura del Comune di Monzuno. Per tutto il pomeriggio il centro sportivo di Rioveggio si è trasformato in un grande contenitore di giochi per bambini: Zorb Ball giganti, caccia al  tesoro, Forza 4 gigante, gonfiabili, etc". 

28 i bambini in gara nel concorso, magistralmente organizzati da Laura Nencini, suddivisi in tre categorie di età:  Pulcini (4-6 anni), Mini Galletti (7-10 anni) e Galletti (11-14 anni) I vincitori delle tre categorie  hanno avuto accesso diretto alla finalissima che si terrà la prima settimana di novembre durante la prestigiosa manifestazione per bambini 'Il Mondo di Pippi'(www.ilmondodipippi.com) organizzata all'Ente Fiera Millenaria di Gonzaga (Mantova).

Le prossime tappe del concorso canoro sono  in programma a Concordia (MO)  e Rovereto (TN)







Nessun commento: