giovedì 25 luglio 2013

Grizzana Morandi – Usa i dati dell’ex fidanzata per attivare un nuovo contratto per la somministrazione di energia elettrica. Venticinquenne denunciato per truffa.


C’è modo e modo di ‘vendicarsi’ per un amore finito. Quello escogitato da un monzunese è certamente originale e consolante:  con l’amore se ne sono andate anche le bollette. Peccato per lui però che il ‘gioco’ sia durato poco.   
I Carabinieri di Grizzana Morandi hanno infatti denunciato un venticinquenne di Monzuno, incensurato, per truffa e sostituzione di persona. L’indagine è partita dalla denuncia sporta recentemente da una commerciante di ventitré anni di Grizzana Morandi che si era vista arrivare a casa una bolletta relativa a un nuovo contratto per la fornitura di energia elettrica di un appartamento ubicato a Monzuno. La giovane ha capito subito di non trovarsi di fronte a un disguido burocratico, ma a una vera e propria sostituzione di persona ‘architettata’ dall’ex fidanzato, il venticinquenne di Monzuno. Smascherare l’ex fidanzato è stato molto facile e,  oltre a dover pagare la bollette, dovrà rispondere per truffa.


 Dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Bologna.

Nessun commento: