mercoledì 31 luglio 2019

Atto vandalico ad danni della bacheca del PD a Pontecchio Marconi.

Carlo Sinigaglia: “ Non ci faremo intimidire”


Vandali all'opera la notte scorsa per danneggiare la bacheca del PD a Pontecchio Marconi. Ignoti hanno dato fuoco alla struttura che regge la vetrinetta dove vengono esposti comunicati e manifesti relativi alla attività del partito di maggioranza di Sasso Marconi.

Profondamente sdegnati i militanti del partito, che hanno visto il gesto come uno spregio verso la loro formazione politica e l'attività amministrativa fin qui attuata.

Indignato ovviamente anche il segretario dell'Unione Comunale Pd, Carlo Sinigaglia (nella foto)  , che ha emesso il seguente comunicato: “Questa notte un ignoto vigliacco ha distrutto e incendiato la bacheca di nostra proprietà, posizionata a Pontecchio Marconi.
Nelle ultime settimane in tutta la provincia sono sempre più frequenti gli atti vandalici e intimidatori nei confronti del nostro partito. Questa notte hanno fatto un atto vigliacco, stupido e pericoloso. L'incendio si poteva propagare all'edificio vicino. Noi militanti Pd non ci lasciamo spaventare. Proseguiremo il nostro impegno e la nostra azione contro il clima e il linguaggio di odio e di violenza che sempre più viene alimentato in questo Paese”.
Il segretario ha concluso precisando di avere già sporto denuncia dell'accaduto ai Carabinieri di Sasso Marconi. 



 

4 commenti:

Anonimo ha detto...

I soliti imbecilli che normalmente non hanno colore politico, se come spero verranno individuati colpire forte, fargli passare la voglia di divertirsi in questo modo.

Anonimo ha detto...

vandali e delinquenti, potevano scatenare un incendio e poi per cosa? che quella bacheca ormai non la leggeva nessuno

Anonimo ha detto...

x 1 agosto.Deduzione forbita?mica tanto. Se si pensa ai tanti acclarati decerebrati muniti di tessera di;perchè lo era mio nonno e pure mio padre così lo sono io,c'è farsi schi...o solo guardandosi allo specchio.In quanto poi colpire forte e fargli passare la voglia ricorda,tristemente,un periodo che va da una colorazione nera a un rosso carminio.Senza differenza alcuna.Poi leggi che chi fomenta odio è uno che tenta di riportare l'ordine.Abbia sig ananonimo,quindi sig nessuno,almeno il pudore di pensare prima di scrivere id... Lupo Alberto.

Anonimo ha detto...

È già' grassa che sti imbecilli non abbiano dato fuoco anche all'adiacente bidone del rusco...