martedì 30 luglio 2019

Le nuove nomine dopo le amministrative

Si sta ricomponendo il puzzle amministrativo dopo le comunali dello scorso maggio.
 Novità e riconferme. 
Fra le riconferme quella di Morris Battistini ( nella foto),  del gruppo consiliare marzabottese Uniti per Cambiare Marzabotto, rinominato presidente della commissione consiliare 'Governo del Territorio' a Marzabotto.
Battistini ha commentato la riconferma sottolineando di essere particolarmente onorato per la nomina a presidente di una delle commissioni più importanti per l'amministrazione di Marzabotto. “ Una riconferma che mi rende orgoglioso del lavoro svolto in questi 5 anni, in cui ho cercato di condurla con estrema attenzione, oggettività e serietà . Metterò a disposizione dei nuovi componenti la mia esperienza portando tutte le istanze che mi verranno sottoposte dalla cittadinanza”.

Novità invece, la nomina di Achille Chillari ( nella foto),  del gruppo consiliare Dimmi di Sasso Marconi, alla carica di vicepresidente del consiglio dell'Unione 'Reno-Lavino-Samoggia'. Il neo eletto ha informato inoltre che nell'Unione è stato creato il nuovo gruppo consiliare tra liste civiche chiamato, 'Civicamente Samoggia. Dimmi per Sasso Marconi'. “ Questa nomina, “ ha detto il neo vicepresidente, “ mi incita ulteriormente a lavorare nei prossimi cinque anni a favore dei comuni amministrati”.

Massimo Bosso, sindaco di Casalecchio di Reno, è presidente dell'Unione e Chiara Casoni, sindaco di Monte San Pietro,  presidente del Consiglio. 

Il sindaco di Sasso Marconi, Roberto Parmeggiani, ha avuto la delega per Ask Sociale .

3 commenti:

metatb ha detto...

Leggo con disappunto la riconferma di Battistini a presidente della commissione "Governo del territorio" a Marzabotto. Io elettore moderato di destra trovo imbarazzante e non accetto d'essere rappresentato da questo personaggio,che non sono nemmeno riuscito a votare alle comunali:800 comunali 1400 europee ca. , ed ho avuto la brutta sorpresa in mattinata di vederlo in un post su F.B. "BAR DEL DIAVOLO" in un selfi imbarazzante...... anche per l'arma,quella con la lettera A MAIUSCOLA !! P.S. aiuti i filippini , ne hanno piu' bisogno.Scusate lo sfogo

Anonimo ha detto...

Ask sociale? Quando si vuole confondere si parla inglese . Bah !

Anonimo ha detto...

Bosso sembra un uomo di Augusto Pinochet