venerdì 28 ottobre 2016

Smascherati dalla 'grigliata': denunciati dieci rumeni che si erano accampati abusivamente in un ex colorificio.


Più che la prudenza potè la fame: un gruppo di rumeni hanno approfittato di un edificio abbandonato per cuocersi una pietanza sulle braci al riparo dalla pioggia e dal vento. Ma il barbecue fa fumo e il fumo è notoriamente 'una spia' e gli imprudenti rumeni hanno quindi dovuto prolungare il digiuno.
I Carabinieri di Granarolo Emilia hanno infatti denunciato dieci rumeni, di età compresa tra i 17 e i 28 anni, senza fissa dimora e con precedenti di polizia, per invasione di terreni o edifici in concorso, poiché si erano insediati abusivamente all’interno di un ex colorificio situato in via San Donato. 
Foto dello stabile occupato scattata
dai Carabinieri di Granarolo.
La scoperta è stata fatta a seguito della segnalazione di un cittadino, preoccupato da una nube di fumo che aveva visto uscire dalla finestra dello stabile riconvertito a cucina. Nessun incendio, ma soltanto una 'grigliata di carne mista', è quanto i Carabinieri hanno trovato durante l’intervento, unitamente a diversi materassi e tende da campeggio che i dieci rumeni avevano allestito senza alcuna autorizzazione.




1 commento:

Anonimo ha detto...

bevo bira spaco botilia mangio la grilia