venerdì 22 febbraio 2013

Il fine settimana di Sasso Marconi.







Domani, sabato 23 febbraio, alle 9.30  al  Nido di Borgonuovo, è previsto un LABORATORIO CREATIVO per imparare a costruire giochi di legno. La ‘lezione’ ha il titolo significativo ‘LA BOTTEGA DI MASTRO GEPPETTO’. Il laboratorio, rivolto ai bambini dai 3 ai 6 anni, è a cura delle educatrici dell’asilo nido comunale.
Per informazioni  e iscrizioni, tel 346 7802810.

Sempre domani, sabato 23 febbraio, MERCATINO DEL RIUSO a Tignano Roma di Sasso Marconi.  Dalle 15 alle 18, nella sede della Consulta di frazione, chiunque potrà scambiare abiti e libri usati. Lo scopo dell’iniziativa è anche quello di dare una seconda vita agli oggetti che non si usano più e che invece possono trovare  un nuovo interesse e un riuso.
Il mercatino è a cura dei volontari della Consulta di frazione.

Ancora domani, TOMBOLISSIMA con ricchi a premi, alle . 20.45, nel salone polivalente dell’Asilo parrocchiale di Pontecchio Marconi. Gli introiti saranno utilizzati per le ‘opere parrocchiali’ e per sostenere le attività dell’asilo.

Il cinema comune di Sasso Marconi, per questo fine settimana, propone il film ‘QUARTET’  di Dustin Hoffman.
Un leggendario quartetto lirico si ricompone quando la diva Jean Horton raggiunge gli ex-colleghi in  una casa di riposo per musicisti immersa nella campagna inglese.

Le proiezioni sono previste per oggi, venerdì 22 e domani sabato 23 febbraio alle 21. Domenica 24 febbraio, alle  16, alle 18.30 e alle 21.


Da segnalare anche lo spettacolo di clownerie, programmato nel teatro comunale di Sasso Marconi, della Compagnia ‘Eccentrici Dadarò, dal titolo ‘UN ANATROCCOLO IN CUCINA’.
Pantomima e teatro di figura per bambini da 3 a 10 anni, è stato presentato oggi venerdì 22 febbraio, ai bambini delle scuole e verrà replicato domani, sabato 23 febbraio, alle 16, aperto a tutti e a ingresso libero.

Nessun commento: