sabato 3 dicembre 2011

Emil Banca si aggiudica l’Oscar di Bilancio 2011.





Emil Banca Credito Cooperativo si è aggiudicata l’Oscar di Bilancio 2011 nella sezione Medie e Piccole Imprese Bancarie.

I vincitori degli Oscar sono stati proclamati , giovedì primo dicembre, alla Borsa di Milano dalla Giuria presieduta dal professore Angelo Provasoli che, annunciando i vincitori ’, ha voluto sottolineare la grande qualità dei bilanci presentati e l’impegno profuso dalle organizzazioni partecipanti nel comunicare i propri risultati finanziari, sociali e ambientali.




L’Oscar di Bilancio, organizzato e gestito dalla Ferpi ( Federazione Relazioni Pubbliche Italiana), si svolge sotto l’ Alto Patronato del Presidente della Repubblica. Il Premio è riconosciuto unanimemente come riferimento per la comunità economico-finanziaria e professionale e vede la partecipazione diretta delle principali istituzioni e associazioni professionali che si occupano di bilanci. L’Oscar di Bilancio segnala ogni anno le organizzazioni impegnate nella comunicazione efficace e trasparente dei propri rendiconti.

a fianco il comunicato completo di Ferpi con l'elenco di tutti e nove i vincitori.

Nessun commento: