mercoledì 23 aprile 2014

Amministrative. Tutto è pronto pronto per il 25 maggio.



Chi sarà impegnato nella campagna elettorale sta scaldando i motori. L’accensione dei semafori verdi è prossima. La macchine della propaganda, dopo il giro di prova, stanno prendendo posizione per la grande partenza . Intanto tutte le formazioni stanno concludendo la raccolta di firme a sostegno della propria lista indispensabili per poter partecipare  alla sfida elettorale e alla gara per sedersi sulla  poltrona di primo cittadino.

 Martedì scorso al mercato settimanale di Sasso Marconi erano presenti, per la raccolta di firme,  i banchetti  della lista civica Sasso Libera e quello del centro sinistra. In quest’ultimo si annunciava anche la ‘festa di inizio campagna elettorale’ di Stefano Mazzetti per martedì prossimo , 29 aprile,  nella piazza del capoluogo.

Poi tutto sarà avvolto dal fumo polveroso della campagna elettorale e che vinca il migliore. Ma probabilmente a vincere sarà il più scaltro. 
Centrosinistra


Sasso Libera

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Fabriani ma chi è la lista civica "Sasso Domani" ??????

Anonimo ha detto...

APPERO'!!! BELLE LE PROPOSTE DI QUESTI CANDIDATI!!!!
IL FOGLIETTO DI UNA FESTA E UNA MAGLIETTA CON SOPRA INCISO UN FERRO DA STIRO...........
CHI DICEVA CHE IL GRUPPO DI SALAMONE NON AVEVA IDEE MI AUGURO CHE NON FACCIA PARTE DI NESSUNO DI QUESTI DUE GRUPPI...............
FATE PROPRIO RIDERE: ANZI PIANGERE!!!
IN BOCCA AL LUPO A UN'ALTRA SASSO.

Anonimo ha detto...

Mazzetti go home.

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 23:28

Perché non ti firmi con il tuo nome ? Ovvero Salamone? Poi dici che non ti piacciono gli anonimi.

Bravo, Bravissimoooooooo

Anonimo ha detto...

I commenti nei confronti di Mazzetti, soprattutto nell'articolo in cui si parla delle celebrazioni del 25 aprile a Sasso Marconi, sono VERGOGNOSI! Addirittura lo si definisce "fantoccio".
Ora mi chiedo se il candidato sindaco della lista civica di centrodestra prenderà posizione verso gli ANONIMI (tanti) che scrivono insulti verso il primo cittadino di Sasso Marconi.
Siamo veramente di fronte, da parte di qualcuno (si spera sempre siano pochi, una minoranza) che sta portando avanti una campagna d'odio nei confronti di Stefano Mazzetti e dell'Amministrazione Comunale di Sasso Marconi.
Sono ormai anni che certi personaggi della piazza muovono basse insinuazioni e mettono in giro voci false sul sindaco e i membri della giunta. E' ora di basta!

Unknown ha detto...

Buongiorno,

Noto con piacere che le ns iniziative per l'ascolto della cittadinanza tramite tavoli informativi/banchetti, sono state "riprese" anche da altri gruppi partecipanti alle elezioni amministrative. Finalmente abbiamo stimolato gli altri partiti ad avvicinarsi ai loro cittadini; per noi è un ottimo risultato. Era ora.
Per quanto riguarda invece gli insulti nei confronti dell'attuale Sindaco e dell'Amministrazione Comunale, sono totalmente d'accordo con il cittadino che ha postato il commento delle 9.39. Da sempre mi batto per una politica corretta nei confronti non solo dei propri rappresentati, ma soprattutto dell’antagonista politico. Proprio la scorsa settimana sono stato attaccato su questo blog da anonimi che hanno insinuato cose fuori dalla realtà. Ad esempio “che qualche partito di centro destra mi avrebbe promesso posti di lavoro e che prenderei soldi da non so quale politico locale”. Addirittura illazioni fantascientifiche del tipo che sono il nipote di un ex parlamentare di Forza Italia mio omonimo. Ammetto che tali commenti mi avevano in principio provocato una grande amarezza, ma poi ho pensato che chi si espone deve mettere in conto certi spiacevoli inconvenienti.
Concludo ricordandovi che il rispetto nei confronti di chi ci rappresenta/istituzioni ecc va al di là anche delle divergenze politiche. Perciò mi auguro di non vedere più commenti “sgradevoli” di questa tipologia. Cerchiamo tutti quanti di farci conoscere per le ns idee e dunque per quello che proponiamo ai cittadini senza dover denigrare chi non la pensa come noi. La democrazia è la forma di governo migliore che esiste proprio perché vige il principio di libertà di pensiero e di espressione rispettando allo stesso tempo anche la libertà degli altri.

Un Saluto ed Auguro a tutti una Buona Celebrazione del 25 aprile.

Manuel Guido Garagnani
Skype: garagna82

Anonimo ha detto...

Prendiamo atto di 2 cose:
- Manuel Guido Garagnani non è parente dell'ex deputato di Forza Italia;
- affermare che Manuel Guido Garagnani è parente dell'ex deputato di Forza Italia è equiparato ad un insulto.
Non si finisce mai d'imparare.
Grazie mille, Manuel Guido Garagnani, se non ci fosse bisognerebbe inventarla.

Anonimo ha detto...

Vi lamentate delle "offese" al Mazzetti, ma quelle al gruppo di Salomone? Avete visto il livore usato nei confronti di un ragazzo che dedica anima e corpo al suo paese? Insinuazioni (come quella qui sopra) offese personali e insulti.
E poi vi lamentate delle "offese" che riceve Mazzetti?

Anonimo ha detto...

Alla fine il buon senso prevarrà e al termine di questa campagna elettorale gli animi si placheranno.
Così anche gli insulti che, soprattutto da destra, piovono verso i candidati e gli amministratori locali.
Andrebbe quindi ricordato e sottolineato che tante persone dedicano "tempo, anima e corpo" al proprio paese, non solo Salamone e i suoi amici.
La stragrande maggioranza di chi si dedica a Sasso Marconi non lo fa entrando in politica direttamente, nè tanto meno accusando il sindaco e la giunta delle peggiori nefandezze.
La maggior parte dei nostri concittadini, e sono tanti, si limita a fare attività di volontariato, in modo anonimo, con umiltà ma tenacemente.
Ai sassomarconesi piacciono di più queste persone, anzichè quelli che continuano a farsi foto a destra e manca oppure a farsi difendere da amici e parenti, volendo passare per vittime. Un giochino strumentale che ha il fiato corto.


Anonimo ha detto...

...al di la' di volantini, banchetti e insulti: che ogni candidato elenchi per punti il proprio programma, e che sia costituito di cose concrete.
Altrimenti l'elettore anonimo medio si sentira' libero di starsene a casa, invece di andare a votare.
Allo scopo mi piacerebbe che il sig. Fabbiani pubblicasse qui i programmi e le luste dei candidati di tutte le liste, sarebbe un ottimo esempio di divulgazione e di servizio pubblico.

Anonimo ha detto...

caro anonimo, sono l'anonimo che ha tacciato Mazzetti di essere un fantoccio riguarda lo schifo del 25 aprile. è chiaro che dà fastidio vedere accuse in forma anonima, ma è peggio vedere storpiata la nostra festa da chi abusa del suo potere. se mazzetti ha le palle, faccia una festa del 25 aprile come si deve almeno una volta nei prossimi 5 anni del suo mandato, altrimenti...fantoccio. questo è vergognoso, non io che "frustratamente" mi sfogo sul blog, sperando di incontrare pensieri comuni. e non c'entra destra e sinistra, si tratta di altro ma chi non lo capisce...

Anonimo ha detto...

Parlate di Salamone anche quando non c'è e sempre in maniera molto soft.
Ma non sarà che il Pd abbia un po' di paura?

Anonimo ha detto...

Per l'anonimo delle 18:40 del 24 aprile. Una persona che si esprime come lei non solo manca di rispetto all'uomo Mazzetti ma anche al ruolo istituzionale che egli ricopre. Le sue (non) osservazioni, poi, non convincono poichè manca completamente di proposte ma si limita all'insulto. E', purtroppo, tipico di quello che sta accadendo negli ultimi anni qui a Sasso Marconi: chi contesta i governanti della cosa pubblica non riesca ad andare oltre l'insulto e l'astio, anche personale. Questo non fa maturare nè l'opinione pubblica, nè tantomeno l'opposizione.

Anonimo ha detto...

Ma una foto di Biagioni si può trovare in giro o è la persona a fianco del Consigliere di Sasso Libera? In poche parole, chi è e di dov'è? Si è mai visto? Sa almeno dove si trova la sala consiliare di Sasso Marconi?

Anonimo ha detto...

09,09 SVEGLIATI!
GUARDA CHE IL COMMENTO L'HO LASCIATO IO, QUINDI E' INUTILE CHE ATTACCHI SALAMONE A MENOCHE NON CI SIA QUALCOSA DI PERSONALE. E A QUESTO PUNTO PENSO PROPRIO CHE SIA COSI'!
QUESTA A CASA MIA SI CHIAMA PAURA!!!
IN BOCCA AL LUPO A UN'ALTRA SASSO!!!