lunedì 28 aprile 2014

L'ultimo 'ciao' a Erica.



Erica

I funerali di Erica Fondaroli, la trentasettenne deceduta in autostrada il 22 aprile scorso per il tamponamento di un mezzo pesante, si terranno mercoledì prossimo 30 aprile, alle 15.15, nella chiesa di Panico di Marzabotto.
Dalle 13.15 alle 14.15 la salma sarà visitabile nelle sale della camera mortuaria della Certosa.
 Ne ha dato notizia la zia Vittorina che ha anche informato che Giuseppe, il tredicenne figlio di Erica, rimarrà con i nonni, i quali si trasferiranno da Lizzano, dove ora risiedono, a Lama di Reno nella casa dove viveva Erica con Giuseppe. Ha anche riferito che Giuseppe, ora orfano di padre e di madre, sa ciò che è accaduto alla mamma. E’ stato informato dagli psicologi che lo assistono in questo bruttissimo periodo e che altro personale specializzato continuerà a seguirlo  nel tempo.  

Domani serà, martedì 29 aprile alle 20.30, nella chiesa di Panico si terrà una veglia di preghiera organizzata dagli amici di Erica.

Alla cerimonia funebre parteciperanno i volontari della Pubblica Assistenza di Sasso Marconi “per onorare la nostra AMICA e collega volontaria” ha precisato il volontario della Pubblica, Antonio Lavini.

1 commento:

Unknown ha detto...

solo per precisazione la camera ardente non e' all'ospedale S.Orsola,ma all'obitorio di via della Certosa