sabato 4 aprile 2009

RIFONDAZIONE COMUNISTA E COMUNISTI ITALIANI SOSTENGONO ROMANO FRANCHI

RIFONDAZIONE COMUNISTA E COMUNISTI ITALIANI SCRIVONO:

Romano Franchi ci ha convinto e lo sosterremo nel confronto elettorale del prossimo giugno


Inolte sulla centrale turbogas a Lama di Reno, Romano Franchi, non solo ha dichiarato a più riprese la propria contrarietà al progetto, ma ha previsto l'avvio di un progetto industriale complessivo nel rispetto della salute dei cittadini e per dare risposte concrete ai lavoratori in mobilità.

Per quanto riguarda l'antifascismo, uno dei punti fondamentali del programma, punta proprio sul rilancio di iniziative come quelle del 25 aprile e dell'eccidio per rafforzare il senso di appartenenza dei cittadini di Marzabotto.

La maggior valorizzazione del Parco Storico di Monte Sole e il Museo Nazionale degli Etruschi sono i punti cardine dal punto di vista storico, naturalistico e culturale per impostare un turismo sostenibile per Marzabotto. Una vera comunità non può prescindere dalle proprie radici.

Partecipazione e discontinuità sono le metodologie approntate per la stesura del suo programma e i criteri adottati per la creazione delle liste. La politica nuova si fa con gente nuova, con l'apporto delle giovani generazioni.

Per quanto riguarda l'edilizia sociale pensiamo che il programma indichi alcuni punti importanti, che possono dare risposte chiare alle esigenze del territorio.

Questa lista di cittadini è la vera novità di questa tornata elettorale, la spinta e l'entusiasmo di giovani cittadini, il contributo di persone che giorno per giorno vivono la quotidianetà del nostro comune, possono essere il vero motore che può creare una nuova classe dirigente a Marzabotto.

Per questi impegni oggi l’unica relatà credibile che può creare le condizioni per fare di Marzabotto un comune sostenibile si chiama Romano Franchi, perciò Rifondazione Comunista e i Comunisti Italiani in vista delle elezioni amministrative 2009 invitano amici, sostenitori e simpatizzanti a votare la lista”Romano Franchi sindaco per Marzabotto”.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Oggi ho avuto la fortuna di assistere, o meglio di sentire per radio, il confronto tra i due candidati di sinistra che si presentano alle prossime elezioni..

Questo vostro messaggio mi aveva quasi convinto a prestare orecchio al sig. Franchi, così ho deciso di dedicare qualche minuto al dibattito.

Mi chiedevo... la prossima volta hanno intenzione anche di tirarsi qualche sgabello o darsi qualche sganassone? Due calci no?

Perchè quella che abbiamo sentito è stata una rissa verbale degna della PEGGIOR POLITICA mai sentita, finanche nei peggiori salotti televisivi sotto campagna elettorale.

Significativa la telefonata di un ascoltatore che ha chiesto in che comune fossero candidati questi due signori, e quando gli hanno risposto "Marzabotto" ha tirato un bel sospiro di sollievo e ha chiuso la telefonata dicendo "per fortuna voto in pianura".

L'ennesima presa in giro.. l'ennesimo boutade di fumo negli occhi.. tutti sempre buoni.. tutti educati e civili.. tutti interessati al bene del comune..

BALLE! Queste due persone, Cardi e Franchi, oggi hanno dato l'ennesima conferma che il loro UNICO interesse è farsi le scarpe a vicenda.. sembra la classica lite per spartirsi la torta dopo un divorzio.

Chiedo scusa.. non è che sembra.. E' la classica lite da divorzio.

E voi pretendete di convincere noi cittadini che queste persone saranno in grado di governare il comune come si deve?

Queste persone passerebbero i prossimi anni a farsi dispettucci su ogni cosa.. uno farebbe i dispetti e l'altro sbatterebbe i piedini per terra come il peggior monello a cui il monello più grosso ed arrogante ha rubato le caramelle.

Il problema cari signori, è che noi cittadini ci siamo AMPIAMENTE ROTTI di essere le vostre caramelle... e ci siamo rotti di sentire/leggere SCIOCCHEZZE propagandistiche che vengono PUNTUALMENTE DISATTESE..

Il Parco di Monte Sole è un punto cardine nel programma?
MA PER FAVORE!! Il Sig. Franchi è stato presidente del parco per DIECI ANNI.. se il parco era così importante si dava da fare prima..

Siete davvero senza ritegno e senza vergogna.. nè politica nè umana vergogna.


Sì è vero, sono MOLTO disillusa e MOLTO arrabbiata ma la diplomazia in questi casi passa in secondo piano, sono stanca e alle prossime elezioni non mi farò fregare ancora da quelli che consideravo "amici".

Elena