lunedì 8 giugno 2020

Gianni Morandi torna a teatro per una serata-evento

Dopo l'emergenza Covid, ingressi numerati e prenotazione



Gianni Morandi torna sul palco del Teatro Duse di Bologna, lunedì 15 giugno alle 21, con una serata-evento in attesa di proseguire con il progetto 'Stasera gioco in casa', la maratona di concerti interrotta dall'emergenza Covid-19. Un'idea, voluta dal cantautore bolognese, per abbracciare idealmente il pubblico dopo i mesi difficili del lockdown.
    All'appuntamento, a ingresso gratuito con prenotazione, potranno partecipare, per sicurezza, un numero stabilito di persone, Radio Bruno trasmetterà la serata in diretta. "Non vedevo l'ora di poter tornare a cantare dal vivo e stare vicino alla gente, perché questa è l'anima del nostro lavoro, - ha detto Morandi - appena ho saputo che si poteva rialzare il sipario, seppur con pochi spettatori, ho chiesto al Duse di poter tornare sulle tavole del teatro che per tanti mesi è stata la mia casa. Sicuramente, sarà molto emozionante compiere questo piccolo passo verso la normalità e riaccendere le luci sul palcoscenico, perché il teatro è cultura, è vita e nessuna città può rimanerne senza". (ANSA).

3 commenti:

flama ha detto...

Donec pharetra, odio non scelerisque fringilla, libero leo luctus sem, in pharetra lectus elit ut enim. Donec sit amet elit sem. Bayrak İmalatı Flama Üretimi Cras id augue vestibulum, sodales nisi a, lacinia neque. Praesent non fringilla tellus, nec convallis massa. Vivamus elementum tellus www.karsiyakabayrak.com Donec ullamcorper massa id neque sagittis gravida. Phasellus euismod eget elit vel aliquam. Praesent sit amet odio at libero vulputate lobortis.

Francesco Fabbriani ha detto...

Non ho capito il senso del commento precedente che, essendo un insieme pseudocasuale di parole latine, non ha significato. Se il commentatore anonimo vuole darne una spiegazione gli sono grato.

Unknown ha detto...

Signor fabbriani,ne banna tanti dei commenti ,quindi poteva benissimo cestinare anche questo.Il tizio se voleva farsi capire i mezzi li aveva.