sabato 29 febbraio 2020

Marzabotto perde la sua filiale di Intesa Sanpaolo ? Il timore è forte.

Chiesto un incontro urgente con i vertici dell'istituto bancario: va impedita la chiusura
L'amministrazione comunale di Marzabotto ha chiesto urgentemente un incontro ai vertici del gruppo Intesa Sanpaolo, dopo che è giunta voce della decisione di chiudere la filiale di Marzabotto.

« Si tratta di una scelta che avrebbe ripercussioni sociali ed economiche, impoverendo il nostro territorio e il nostro Comune. Faremo di tutto per evitarlo, saremo al fianco degli oltre 2500 correntisti e risparmiatori» commenta la sindaca Valentina Cuppi.

Il Comune di Marzabotto, spiegano gli amministratori, ha una rilevanza internazionale e per la sua storia viene visitato da migliaia di persone ogni anno, alle quali verrebbe negato un servizio. Oltre tutto la allora "Cassa di Risparmio di Bologna" fu la prima a sorgere a Marzabotto ed è ospitata da una struttura architettonica di tutto rilievo, che sorge proprio di fronte al municipio.

Carmine Caputo


3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma se avete voluto l'obbligo della moneta elettronica che diavolerie dichiarate? oltretutto i consumatori si sobbarcheranno i costi finali delle macchinette che obbligatoriamernte gli esercenti devono detenere.
solo che a loro quota porte gli fate portare in detrazione i costi. noi consumatori invece dobbiamo aspettare la lotterie degli scontrini.
basterà uno sportello atm per dispensare quei quattro spicci che si possono utilizzare per comprare le noccioline nel dispenser fuori dal bar..

MA LA GENTE QUANDO LA SMETTERA' DI ANDARE IN GIRO CON L'ANELLO AL NASO?

Luigino. ha detto...

Anonimo delle 12,36...Bravo, bravo, bravo.

Anonimo ha detto...

In realtà la colpa è della gestione online dei sevizi bancari oltre che delle fusioni tra istituti...