venerdì 15 marzo 2019

Mongardino festeggia 'gli eroi della neve'

I mongardinesi non dimenticano coloro che operano per alleviare i disagi creati dal brutto tempo. In particolare festeggeranno domani, sabato 16 marzo, alle 11, al ristorante La Grotta nel centro frazionario, coloro che hanno provveduto nello scorso inverno a liberare le strade dalla neve. 'Gli eroi dell'inverno', come sono chiamati gli operatori che hanno sfidato le intemperie per assicurare la necessaria mobilità ai residenti, saranno ringraziati con un brindisi, uno 'spuntino montanaro' accompagnato dai vini dei colli mongardinesi e soprattutto con il calore della gratitudine . Riconoscimento che lo scorso anno, prima edizione della festa di ringraziamento, ha lasciato interdetti i festeggiati, stupiti per una attenzione inusuale. Qualcuno non ha nascosto la sua commozione.
In questa occasione, a dimostrazione che l'appuntamento ha sempre più adesioni, hanno detto di voler partecipare i candidati sindaci Mauro Muratori e Marco Mastacchi. 

 

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mongardino ha un grande cuore. L'avevano detto di non sottovalutare la collina.

Sarà questa collina a fare la differenza?

Anonimo ha detto...

Bella roba .... organizzata da una sostenitrice locale di Muratori che poveretto cercherà di farsi vedere da un po' di gente visto che fa i banchetti con i parenti... ha ha ha

Anonimo ha detto...

la Bandiga della Neve è organizzata da tutti gli abitanti della Collina di Mongardino e Dintorni,( ognuno domani porterà qualcosa da mangiare ) non è un evento politico , non lo ora lo scorso anno quando l’abbiamo pensata e non lo sarà quest’anno! Se poi i Candidati Sindaco mostrano INTERESSE e desiderano partecipare saranno i benvenuti tutti e 3 , Ci Auguriamo che si presentino tutti e 3 con una bottiglia di buon Vino come farà ognuno di noi e non con dei Volantini o Dépliant Politici . Sarà una bella festa per tutti , non roviniamola con queste cattiverie e con queste false illazioni ! Aspettiamo anche lei Anonimo delle 10.59 , se porta una Ciambella la mangiamo volentieri ! E soprattutto potrà toccare con mano l’unione che è nata nella nostra piccola Collina che rispetta le idee di tutti ... ed è Proprio questa la nostra Forza ! Saluti Cristina Funi ( una dei 12 organizzatori della Bandiga )

Anonimo ha detto...

x 15 marzo 2019 10:59

invece i pidini non li votano più neanche i loro parenti.