venerdì 18 maggio 2012

SASSO MARCONI:WEEK-END AL CINEMA .



 Il cinema comunale di Sasso Marconi propone per questo fine settimana ‘To Rome with Love’  di Woody Allen , con Roberto Benigni e Penelope Cruz.
To Rome with Love” è composto da quattro storie, non connesse fra di loro. Un episodio ha per protagonisti Woody Allen  e Judy Davis. Un altro Roberto Benigni. Il terzo vede protagonista Alec Baldwin e nel quarto  Alessandro Tiberi e Alessandra Mastronardi.
La colonna sonora, che scandisce ogni episodio, è composta da brani come: “Nel blu dipinto di blu (Volare)” di Domenico Modugno; “Arrivederci Roma”; “Ciribiribin”; “Non dimenticar le mie parole” e da una marea di arie tratte da opere liriche: “E lucevan le stelle” dalla Tosca di Giacomo Puccini; “Nessun dorma” da Turandot sempre di Puccini; “Libiamo ne’lieti calici” da La Traviata di Giuseppe Verdi; “Son qua, son qua” da Pagliacci di Ruggero Leoncavallo e moltissime altre.



Il film verrà proiettato oggi, venerdì 18 e domani sabato 19 maggio, alle  21,  domenica 20 maggio, alle 16, alle 18.30 e alle  21.

Nessun commento: