sabato 19 maggio 2012

CASALECCHIO DI RENO: un ‘pony express’ dello spaccio arrestato con oltre mezzo chilo di hashish e 3 grammi di cocaina.



Armeggia in modo sospetto uno scooter. I Carabinieri lo bloccano nella convinzione che stesse cercando di rubare il mezzo e con sorpresa scoprono di essersi imbattuti in un ‘pony express’ dello stupefacente.
Nel pomeriggio di ieri, 18 maggio, nei pressi del centro commerciale ‘Meraville’ di Casalecchio di Reno, i Carabinieri hanno infatti tratto in arresto B.S., 25enne disoccupato pregiudicato marocchino residente a Bologna, trovato in  possesso di un notevole quantitativo di sostanza stupefacente.
L’uomo era stato notato vicino ad uno scooter parcheggiato all’ingresso del centro commerciale e, temendo stesse cercando di rubarlo,sono intervenuti per un controllo.
Nella verifica pratica è però emerso ben altro: nel vano sottosella del motociclo, risultato poi intestato alla coniuge del marocchino, i Carabinieri hanno trovato 6 piccole dosi di cocaina (del peso complessivo di 3,2 grammi) e  16 barrette di hashish (pari complessivamente a 35,6 grammi).
La conseguente perquisizione personale ha riservato altre sorprese: nel giubbotto l’uomo nascondeva 5 panetti di hashish, del peso totale di 486,5 grammi.
Dopo aver sequestrato lo stupefacente, i Carabinieri lo hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, associandolo presso la Casa Circondariale di Bologna a diposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Foto e notizia del Comando Provinciale Carabinieri.

Nessun commento: