martedì 12 luglio 2011

Operazione estate sicura. Week-end di controlli nell’Alta Valle del Reno.



Lo scorso week-end i Carabinieri della Compagnia di Vergato hanno attuato una rete di controlli lungo tutta l’Alta Valle del Reno che ha portato alla denuncia in stato di libertà di due persone, all’arresto di un 37enne colpito da un ordine di carcerazione ed alla segnalazione al Prefetto di 6 giovanissimi per assunzione di stupefacenti.

A Porretta Terme i militari della locale Stazione hanno rintracciato un 37enne residente a Brindisi sul conto del quale pendeva un mandato di arresto della Procura di Pistoia, dovendo scontare una pena di due mesi di reclusione.

Nella zona di Castiglione dei Pepoli, i Carabinieri hanno fermato a un posto di blocco un 23enne toscano che a bordo della propria auto aveva una spranga di ferro. Così per lui è scattata la denuncia per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Gli stessi militari hanno sorpreso 6 giovanissimi, con età compresa tra i 16 ed i 20 anni, in possesso di modiche quantità di stupefacente, per i quali sono stati segnalati alla Prefettura.

Infine i Carabinieri di Castiglione dei Pepoli hanno denunciato un rumeno, residente nella zona, sorpreso alla guida della sua autovettura in stato di ebbrezza. Per lui è scattata la denuncia in stato di libertà ed il ritiro della patente di guida.

Foto e notizia dal Comando Carabinieri di Bologna.

Nessun commento: