martedì 26 luglio 2011

Un premio per il miglior spot sulla patata.


Mille euro per il giovane imprenditore che ideerà lo spot ritenuto più adatto a rappresentare ‘La 3° edizione del ‘FESTIVAL DELLA PATATA’ che si terrà dal 26 settembre al 2 ottobre con tante novità in serbo: il Premio Spot in BO, i corsi di cucina con le patate tipiche d’Italia e un importante convegno internazionale presso l’ALMA GRADUATE SCHOOL.

Al concorso ‘Spot in Bo’ sono chiamati a confrontarsi con la loro fantasia comunicativa, studenti e professionisti del mondo della comunicazione e marketing, per trovare l’idea più innovativa ed efficace a promuovere il Festival PATATA in BO. L’iniziativa, sostenuta da Carisbo, è aperta a tutti, ma è pensata in particolare per i giovani, per coloro che sono in procinto di affacciarsi al mondo del lavoro o che da poco sono immersi nelle realtà del mercato, magari in veste di piccoli imprenditori, la formula più diffusa e vitale di micro imprese che costituisce oltre il 90% del tessuto economico italiano.

Ciascun partecipante dovrà realizzare uno spot promozionale di 30 secondi che sappia comunicare al meglio l’evento PATATA in BO ed invitare al consumo consapevole e salutare di questo prodotto. I filmati dovranno essere realizzati nel formato utile alla messa in onda su circuito televisivo e dovranno essere spediti (e ricevuti) su supporto DVD alla segreteria organizzativa dell’evento tassativamente entro il 10 settembre 2011. I filmati in gara saranno esaminati da una giuria di professionisti e giornalisti che decreteranno il più meritevole del premio. Per partecipare è sufficiente iscriversi inviando una mail contenente nome e cognome, recapito telefonico, e-mail funzionante e città di residenza.

Le iscrizioni dovranno essere indirizzate a redazione@degusta.it entro il 5 settembre 2011 e si dovrà ricevere conferma di iscrizione dallo stesso indirizzo.

I DVD dovranno essere spediti a:

PAPI EDITORE
C.a. Annalisa Borsari
Via Caduti di Sabbiuno, 1
40011 Anzola dell’Emilia (BO)

Per informazioni, tel 051 736770 –oppure redazione@degusta.it

Nessun commento: