giovedì 23 giugno 2011

Durante un controllo alla circolazione stradale si scagliano contro i Carabinieri: due Arrestati.



Alzano il gomito e si scagliano contro i Carabinieri: due arrestati.

Nella notte di mercoledì scorso, una pattuglia del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Vergato ha tratto in arresto M.N. e M.M. (rispettivamente padre e figlio di 68 e 38 anni), per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

L’episodio è avvenuto dopo la mezzanotte in una via del centro di Porretta Terme nel corso di un normale controllo alla circolazione stradale.

I due soggetti, abitanti nel comune di Granaglione e con precedenti , fermati dalla pattuglia mentre erano a bordo della loro autovettura, si sono immediatamente rivolti ai Carabinieri con ingiurie e il più giovane, in preda ai fumi dell’alcool, si è avventato contro uno dei militari.

Mentre i Carabinieri tentavano di bloccare l’ubriaco, anche il padre si è scagliato contro di loro sferrando calci e pugni. Solo dopo una breve colluttazione, i militari (che hanno riportato lievi lesioni) sono riusciti ad immobilizzare ed arrestare i due soggetti.

Entrambi sono stati processati con rito direttissimo dalla locale Autorità Giudiziaria e condannati, a seguito di richiesta di patteggiamento, a tre mesi di reclusione.

Foto e notizia del Comando Provinciale Carabinieri.

Nessun commento: