sabato 11 giugno 2011

Anche Andrea Mingardi, Antonio Casanova e Dario Ballantini. a Medicina per la partita 'Il cuore nel Pallone'


Tutti allo stadio comunale di Medicina domani, domenica 12 giugno, per affiancare i Carabinieri nell’aiuto ai ragazzi in situazioni di difficoltà.

Con la Partita di solidarietà “IL CUORE NEL PALLONE” , che si gioca alle 18,45, tra la “Nazionale Artisti per Medicina” ed una rappresentativa dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Medicina, si potrà aiutare l’associazione di volontariato “LA STRADA” che opera in attività di sostegno scolastico rivolte a minori in situazione di rischio sociale o di difficoltà famigliari e relazionali ed in favore di ragazzi, adulti e famiglie immigrate.

All’iniziativa, denominata “IL CUORE NEL PALLONE”, prenderanno parte numerosi personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, fra i quali Andrea Mingardi, Antonio Casanova e Dario Ballantini.

Il costo del biglietto è di 10 euro, mentre i bambini al di sotto dei 10 anni accompagnati da un adulto entreranno gratis.

La manifestazione è organizzata con il patrocinio del Comune e della Pro Loco di Medicina, dall’associazione “La Strada” di Medicina e dall’Associazione Nazionale Carabinieri.

Nessun commento: