venerdì 24 giugno 2011

Vado: il punto su tangenziale e Poliambulatorio


Le problematiche legate alla ‘Tangenziale e al Poliambulatorio di Vado’ saranno trattate in un incontro pubblico organizzato dal PD di Monzuno per oggi , venerdì 24 giugno, alle 20.30, nella sala della delegazione di Vado.

Saranno presenti, l'assessore regionale alla viabilità, Alfredo Peri, l'assessore provinciale Bernardetta Chiusoli e il vice presidente della Provincia di Bologna, Giacomo Venturi.

1 commento:

Dante Franchi ha detto...

Se avrete li l'Assessore Peri potreste chiedergli cosa intende fare la Regione per fermare l'inarrestabile soppressione di treni sulla Ferrovia Porrettana a cui tutti assistiamo impotenti da parecchi giorni e che tanti disagi stà procurando a chi deve muoversi per lavoro e anche ai ragazzi che devono sostenere in questo periodo gli esami di maturità?

Inoltre potreste chiedere anche all'Assessora Provinciale alla mobilità (o immobilità stando a ciò che osserviamo) Chiusoli, per quale ragione ha autorizzato la soppressione di numerose corse del bus 92 sulla Porrettana, fino ad isolare quasi completamente frazioni importanti come Sibano e non solo, senza neppure parlarne con i Comuni interessati?
Sarebbe anche gradita una a tanta gente una loro risposta pubblica.
Grazie per l'attenzione.