giovedì 21 luglio 2016

Gaggio Montano. 49enne denunciata dai Carabinieri per furto aggravato di gas GPL.


Comando Provinciale Carabinieri Bologna informa:


I Carabinieri di Gaggio Montano hanno denunciato una 49enne italiana per furto aggravato ai danni di una società di Mantova, con la quale, a novembre, aveva stipulato un contratto per la somministrazione di gas ad uso domestico tramite l’utilizzo di un deposito interrato.
Successivamente alla stipula del contratto, la società procedeva all’erogazione del servizio, emettendo periodicamente le fatture di pagamento che la 49enne, inizialmente, provvedeva a saldare, per cessare improvvisamente e costringere la ditta all’invio di vari solleciti di pagamento, fino all’interruzione della fornitura e alla risoluzione del contratto avvenuto a marzo. A giungo, durante un sopralluogo eseguito dal personale dell’azienda, è emerso che la 49enne aveva continuato ad usufruire abusivamente della fornitura del gas GPL, mediante l’installazione di un by-pass all’interno del deposito interrato.






1 commento:

Dante Lolli ha detto...

Il Diavolo è risaputo inseggna a fare le pentole e non i coperchi......ma non sempre,in italia succede anche che un innocente sia condannato per un furto di acqqua commessso da altri, (ma un Giudice dopo tre sentenze a mio favore da 3 giudici del Tribunale di Bologna)ha il coraggio di condannarmi a una cifra che considero TRUFFA legalizzata da parte di un ente pubblico. con minaccia se entro 15 giorni non pagassi da incarico a un altro ente pubblico.......che non conosco ma che spero attui il piano. la mia speranza è. che se mi sequesrassero tutto mi toglierebbero un bel peso.tanto sono certo e spero non sia per molto tempo avendo 89 con un tumore che fa in fretta con la certezza che il Tribunale DIVINO non è quello degli uomini, "che errare e umano......."posso dimostrare la mia innocenza in qualuque sede,assumendomi ogni responsabilità.non sono ignoto, e non penso di dimostrarlo,il mio motto e rimarrà,lotta continua contro i truffatori... legali e con destrezza.Perche sono vittima di tutte le due categorie.