mercoledì 27 luglio 2016

Incidente sulla A1: chiuso tratto di autostrada per viecolo fiamme, code verso Bologna. La chiusura si è resa necessaria a causa di un incidente con il coinvolgimento di una cisterna che trasportava merce pericolosa.


Da BolognaToday


Alle 15.30 è stato riaperto sulla A1 Milano-Napoli il tratto compreso tra Barberino e Calenzano in direzione di Firenze. Rimane chiuso invece il tratto in direzione di Bologna.
La chiusura si è resa necessaria a causa di un incidente con il coinvolgimento di una cisterna che trasportava merce pericolosa che si è ribaltata ed ha preso fuoco all'altezza del km 264,5.
In direzione di Bologna il traffico è ancora bloccato e si registrano quattro km di coda; in direzione di Firenze si registrano invece due km di coda.
Autostrade per l'Italia consiglia agli utenti in viaggio sulla A1 in direzione di Bologna di prendere la A11 verso Pisa, proseguire sulla SS64 Porrettana e rientrare in A1 all'altezza di Sasso Marconi. In alternativa è possibile, dopo aver preso la A11, proseguire sulla A12, poi sulla A15 e rientrare in A1 all'altezza di Parma.

Nessun commento: