mercoledì 20 luglio 2016

Marco: " Per opportuna conoscenza..."


Marco ha inviato:



Per opportuna conoscenza al Signor Corticelli.

Ora, serenamente, io posso esultare ed andare orgoglioso di un concittadino come il SIGNOR Marco Suppini.

Congratulazioni. Anche per l'ulteriore onere di dover migrare in altri lidi per potersi tenere in allenamento.
MA IN SICUREZZA.

Auspico che Il Dottor Saverio Suppini, a tempo debito, si spenda per questo territorio a 360 gradi..

La mia X è assicurata ad occhi chiusi e narici aperte.

Marco.



Per opportuna conoscenza al Signor Corticelli

http://vergatonews24.it/2016/07/16/tiro-a-segno-vergato-marco-suppini-vince-il-titolo-italiano/#comment-2972

.............
Giunge invece questa notizia dall’ex presidente del Tiro a Segno di Vergato, Attilio Fanini, che porta ancora una volta Vergato in cima alle cronache nazionali.
ANCORA VERGATO SUL GRADINO DORATO GRAZIE A Marco Suppini . NONOSTANTE LEGA AMBIENTE CLASSIFICHI QUESTA SEZIONE GLORIOSA UN ALTO INQUINAMENTO ACUSTICO ED AMBIENTALE E FA METTERE SOTTO SEQUESTRO LA STRUTTURA , IL CAMPIONCINO NON DEMORDE , SI ALLENA , SI PREPARA IN PROPRIO E FA CENTRO.
BRAVO MARCO 
SPERO CHE LA COMUNITA’ VERGATESE MANIFESTI IL SUO SDEGNO VERSO LEGA AMBIENTE (Claudio Corticelli) E SI STRINGA ATTORNO AL NOSTRO BRAVO MARCO.
VERGATO , AMMINISTRATORI DEL COMUNE , ASSESSORE ALLO SPORT , SINDACO , PROVATE A FARE SENTIRE LA VOSTRA VOCE UNA VOLTA TANTO.
.............
http://www.bolognatoday.it/cronaca/tiro-a-segno-vergato-inquina-legambiente.html
Polizia giudiziaria e Arpa lo hanno così accertato: piombo, ogive di proiettili e frammenti di metalli sparsi sul terreno, senza contare l'inquinamento acustico.

Credo che l'Amministrazione Comunale, in primis il "Sindaco di tutti" (formula adottata quando si vincono le elezioni amministrative), debba prendere le distanze dissociandosi dalle affermazione dell'ex Presidente del Tiro a Segno di Vergato.



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Credo che le distanze debbano essere prese da personaggi come Lei , la storia purtroppo la sappiamo e la strumentalizzazione che ne ha creato è rivoltante.
Fosse per me , al termine delle analisi fatte dove devono essere fatte e non dove sono state prese in esame , qualcuno potrebbe anche considerarsi di dove risarcire dei danni arrecati .
Per lei è semplice , può elogiare come meglio crede il presente e invocare la dissociazione dal passato , basta fare come lei suggerisce per darle opportunità di vanto in questa Italia di cui lei e chi la segue ne andate fieri , vantatevene di averla ridotta uno sfacelo per poltrone come la sua inutili al sistema. Questo con libertà di pensiero ed educazione è quanto penso.
l'ex presidente

Anonimo ha detto...

Nessun attacco personale al presidente Corticelli , come lui vorrebbe far credere , la mia è solo una serena disamina di fatti che ben conosco sia nel concreto sia nelle fantasiose espressioni di tutela e salvaguarda della salute pubblica.
Cercate altrove queste ipotetiche fantomatiche affermazioni , lo vedrete dai risultati delle analisi che avete messo in piedi , tanto a pagare sono sempre le piccole gestioni di volontariato , che seppur senza soldi devono affrontare le vostre sentenze nel nome della salute pubblica.
Sono oltre cento anni di attività e nessun caso si è mai verificato di saturnismo o qualsiasi altra situazione di danno alla salute pubblica.
Lei , egr. sig Corticelli neppure ha conoscenza di ciò che accade realmente e quale possa essere l' inesistente inquinamento provocato da piombo , per quanto invece ci si appella all'inquinamento acustico , mi faccia solo ridere , prove effettuate davano , anche in quella casetta di spezzola , decibel ben al di sotto della soglia di guardia , comunque analizzeremo le sommatorie alla fine del percorso , dove , credo , ognuno si dovrà assumere le proprie responsabilità.
Cordialmente.
sempre l'ex presidente.

Anonimo ha detto...

Lascia perplessi sentire degli incompetenti parlare con apparente cognizione di causa.
Questi tuttologi dell'ambiente dovrebbero informarsi prima di parlare ed emettere sentenze.
Magari non sono neppure a conoscenza che i decibel relativi ai "rumori" di sport olimpici sono "diversi" dal normale "rumore" del loro bla bla....

Anonimo ha detto...

parli col suo amico Corticelli

signor bla bla bla