martedì 25 marzo 2014

Sasso Marconi: incontri per migliorare la propria autostima.




Il Comune di Sasso Marconi ha inviato.

Voglio essere felice!’ non è più la ‘pretesa bizzarra’ di un bambino viziato, ma la concreta possibilità offerta da un ‘ciclo di incontri per sviluppare l’autostima e la consapevolezza di sé stessi’ che si terrà nella Sala pubblica ‘Contessina’ a Pontecchio Marconi.

Che rapporto avete con voi stessi? Vi piacete o più spesso disapprovate il vostro comportamento? Cercate di cogliere le opportunità che la vita vi offre o siete bloccati dalla paura di non farcela? Perseguite con determinazione i vostri obiettivi o sperate che le cose accadono da sole?... Il corso aiuterà a dare una risposta a questi interrogativi e una soluzione alle incertezze.

Il ciclo di incontri promosso da Rossana Cardellicchio con il patrocinio del Comune di Sasso Marconi, intende fornire ai partecipanti gli strumenti per migliorare la propria autostima, stimolando al tempo stesso la riflessione sull’influenza dell’autostima nelle nostre azioni quotidiane.

PRIMO INCONTRO è stato fissato per giovedì  prossimo, 27 marzo alle  20.30.
Gli incontri sono in tutto 4 e si svolgono con cadenza settimanale, il giovedì sera.

Per informazioni e iscrizioni, tel. 347-0773887 (Rossana Cardellicchio).

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cos'è?
Un corso per trasformare persone realiste e con i piedi ben piantati per terra in esseri fuori dalla realtà, presuntuosi e con i piedi ben piantati sulle nuvole?