lunedì 17 marzo 2014

Monzuno: il concorso artistico Ilario Rossi è alle porte.




Assessore alla cultura del comune di Monzuno Ermanno Pavesi informa che è già possibile inscriversi al ‘concorso Ilario Rossi’ che si terrà a Nonzuno il prossimo maggio e con soddisfazione commenta:

 “Il primo traguardo è stato raggiunto. Quest’anno il concorso Ilario Rossi compie cinque anni. L’appuntamento artistico è molto apprezzato poiché ad ogni edizione ha sempre visto un aumento di partecipanti. Lo scorso anno  hanno partecipato ben  88  artisti provenienti da tutt’Italia.
Siamo molto contenti del successo del concorso. Fin dall’inizio abbiamo creduto nel progetto, proposto dal circolo artistico e ogni anno abbiamo cercato di migliorare. Dall’appuntamento non ne trae vantaggio solo l’Arte, ma anche l’imprenditoria locale: infatti  gli artisti che vi partecipano  visitano il nostro splendido territorio e molto spesso ritornano”.

Il presidente del circolo artistico Ilario Rossi, Marco Froner, ha aggiunto:  “Il concorso è ormai entrato negli appuntamenti fissi in cui i partecipanti puntano a intervenire per confrontarsi con altri artisti. Mi sento di ringraziare tutti quelli che ogni hanno collaborano affinché l’appuntamento ottenga sempre maggior successo.”


Nessun commento: