venerdì 24 febbraio 2012

Sasso Marconi: doppio appuntamento al cinema, scambio di abiti, sport over 70, libri usati e pranzo di solidarietà.


Doppio appuntamento con il ‘cinema di qualità’ al Comunale di Sasso Marconi.

Oggi, venerdì 24, domani sabato 25 e domenica 26 febbraio, sempre alle 21, verrà proiettato ‘Millennium - Uomini che odiano le donne’ di David Fincher con Daniel Craig e Rooney Mara ( vietato ai minori di 14 anni).

Domenica, 26 febbraio, alle 16 e alle 18.30, verrà riproposto, per rispondere a una grande richiesta, Benvenuti al Nord’ di Luca Miniero con Claudio Bisio, Alessandro Siani e Angela Finocchiaro

Oggi, venerdì 24 febbraio, alle 15, al centro sociale culturale Borgonuovo, riunione dei ‘ragazzi over 70’ per la presentazione del programma annuale di iniziative che il gruppo di ciclisti amatoriali, impegnati nel sociale, intende attuare.

Domani, sabato 25 febbraio, si terrà la ormai consueta ‘mostra-scambio di abiti e libri usati’ a Tignano-Roma , dalle 15 alle 18, nella Sede della Consulta di Tignano-Roma a Sasso Marconi.

Ancora domani, sabato 25 febbraio, nella sede del PD di via dello Sport a Sasso Marconi, il Circolo PD di Tignano e l’associazione Volhand (che ha per referente locale Sergio Betti) organizzano, alle 20, una cena di solidarietà a favore del progetto ‘ la casa fra le nuvole ‘ in via di realizzazione, voluta dalla Volhand per dare una casa ai portatori di handicap meno grave e consentire loro di organizzarsi una vita indipendente. L’offerta principe della cena sarà la ‘polenta’ proposta in tutte ‘le salse’. Gli organizzatori assicurano un menù capace di soddisfare tutti i palati.

Nessun commento: