venerdì 17 febbraio 2012

Dai Gege! La meta è vicina.


Buone notizie dall’ospedale Maggiore di Bologna.
Eugenio Salamone, dopo 7 ore di intervento, è uscito dalla sala operatoria con un responso cautamente ottimista dei medici. Il paziente, grazie alla sua robusta tempra e alla sua giovinezza, ha risposto bene alle cure mediche per cui l’equipe chirurgica ha deciso di intervenire non solo sull’anca, come era stato previsto in un primo momento, ma anche sulle altre parti danneggiate nel terribile incidente di ieri mattina a Pontecchio Marconi. Domani, se le verifiche mediche confermeranno la risposta positiva del fisico di Eugenio, i medici potranno interrompere la situazione di coma farmacologico a cui è stato sottoposto.
La notizia è pervenuta direttamente da Fabrizio Trasforini che condivide, quale capogruppo Pdl-Lega, l’impegno di Eugenio di consigliere del Comune di Sasso Marconi. Trasforini, che ha seguito fin dai primi momenti l’amico all’ospedale, ha rilevato con fiduciosa speranza l’esito della impegnativa operazione. “Ho sempre confidato nella forza di Gege. Ha saputo affrontare questo difficilissimo momento con la vigoria che lo caratterizza. Sono sicuro che lo rivedremo presto tra noi”, ha concluso.
Anche i tanti suoi amici hanno seguito con partecipazione e con ansia l’evolversi della condizione di Gege. Sono stati numerosissimi i messaggi a lui indirizzati e tanti gli auguri di buona guarigione.
Forza Gege!

1 commento:

Mirta ha detto...

Caro Eugenio: sei una persona speciale! Ottimista, vivace, geniale, gentile, unico! Ti vogliamo bene!