lunedì 20 febbraio 2012

Gege, neo eletto al coordinamento provinciale, pensa già agli impegni politici.



Eugenio Salamone (nella foto) farà parte del coordinamento provinciale del PDL. Il congresso lo ha infatti inserito, con 53 preferenze, nella rosa degli eletti a far parte di questo organismo. Il giovane consigliere comunale sassese è tuttora ricoverato all’ospedale Maggiore a seguito di un pauroso incidente che lo ha visto protagonista la scorsa settimana e nel quale è rimasto gravemente ferito. Dopo l’operazione di sabato scorso, durata ben 7 ore e perfettamente riuscita, Eugenio sta gradatamente migliorando. Chi è andato a fargli visita ha riferito che alterna ancora momenti di lucidità con momenti di assopimento dovuti alla conseguenze delle cure mediche che gli sono state somministrate. E’ stato infatti tenuto in coma farmacologico. “E’ ancora in terapia intensiva” ha ricordato il suo capogruppo Fabrizio Trasforini che non ha mancato di seguirlo ogni giorno all’ospedale. “Domani i medici decideranno se trasferirlo nel reparto di normodegenza, potremo così comunicargli la bella notizia della sua elezione. Sicuramente sarà molto contento . L’impegno politico per lui è molto importante e vi si dedica con passione”. A dimostrazione di questo, il padre ha raccontato che una delle prime domande che Eugenio gli rivolto è stata che giorno fosse. Alla risposta che era lunedì 20 febbraio, lui ha detto: “Domani allora devi portarmi a casa perché dovrò partecipare al consiglio comunale”. Il consiglio comunale è infatti fissato per mercoledì 22 febbraio.

Diamo di seguito i risultati delle congressuali del PDL bolognese:

Il Coordinatore uscente Alberto Vecchi (nella foto) ha ottenuto 1041voti(91,2%) contro i 101(8,8%) dello sfidante Gian Marco Landi.

Su 3152 aventi diritto hanno votato 1147 elettori e alla fine vi sono state solo 3 schede nulle e 2 bianche.

Oltre al Coordinatore Alberto Vecchi e al Vice Vicario Giuseppe Vicinelli e ai 15 che facevano parte del listino ( Francesco Mariani, Italo Martini, Gisberto Benassi, Simone Carapia, Roberto Bernardi, Onofrio Bombino, Giovanni Barillà, Oriano Borghi, Massimo Castellari ,Stefania Ferioli, Maurizio Malavolti, Marcella Osti , Saulo Serra, Mirko Pedica, Adamo Longo), entreranno nel Coordinamento con il sistema delle preferenze 12 membri che hanno ottenuto il seguente risultato: Mirri Alessandro 99,Rito Adele 80,Argentieri Giuseppe 71,Carbone Guido 70,Follo Emilio 68,Rovetto Andrea 66,Franceschini Roberto 62,Bertuzzi Franco 60,Mauriziano Maria Salomè 59,Gallo Gianluigi 55,Salamone Eugenio 53 , da definire il 12° seggio con due candidati della stessa lista (del Coordinatore Vecchi) Francesco Landi e Umberto Negri che hanno ottenuto 42 preferenze ciascuno.

Candidati non eletti : Jessie Messina 40 preferenze, Carla Balivo 39, Filippo Govoni 32 , Carmine Barlotti 30

Per la lista Azzurra Libertà che ha ottenuto 8,8% entrano Landi Gianmarco candidato Coordinatore, il Vice Carlo Trenti,e il capolista Mario Vanelli.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Eugenio si è meritato di entrare nel coordinamento provinciale . Complimenti ed auguri ... di pronta guarigione.

Massimo Castellari ha detto...

Gege complimenti e riprenditi presto. I tuoi Concittadini hanno bisogno di Te

Anonimo ha detto...

Venite ad espugnare Vergato

AIUTATECI

Fate squadra con DeFranceschi e formate una ideale finestra che si apre e fa spirare nuova aria pulita che scansi quella attualmente ammorbante.

FATE PRESTO.

Anonimo ha detto...

Su 176 notizie su Vergato, del Blog di Fabbriani due terzi sono brutte notizie.

Leggetele anche Voi e vi prego fate squadra con Defranceschi e passate al contrattacco.

GRAZIE.
http://notiziefabbriani.blogspot.com/search/label/Vergato