domenica 13 novembre 2011

Il valore della preghiera e la salvezza degli ‘eletti’ in due nuovi libri di Costa



Due nuove pubblicazioni per guardare dentro sé stessi e oltre la vita. L’autore è Giovanni Costa, scrittore sassese che già si è cimentato in argomenti di tipo religioso, sempre dal punto di vista del cristiano osservante quale egli è.

Gli ultimi due lavori editoriali di Costa, “Prega! e la vita ti sorriderà” e“Il sollevamento degli eletti”(Edizioni Segno) vengono infatti dopo altre quattro pubblicazioni frutto di ricerche raccolte pazientemente e da lui elaborate.

Il primo si propone di spiegare l’importante ruolo della preghiera nell’affrontare e superare momenti di particolare difficoltà ma anche nel ritrovare serenità, risposte e consolazioni.

Nel secondo libro Costa, attraverso l’analisi di brani delle Scritture e la raccolta di profezie e testimonianze a partire dai primi secoli del Cristianesimo fino ad oggi, affronta il tema dell’intervento divino sugli ‘eletti’ quando tornerà Cristo, alla fine dei tempi, secondo le indicazioni del Vangelo.

Le pubblicazioni sono presenti anche all’interno della chiesa parrocchiale di Sasso Marconi e presso l'editore, tel. 0432 575179.

Nessun commento: