venerdì 18 novembre 2011

Auto abbandonata da più di un anno: toglietela!



“Per favore togliete dalla vista dei passanti e dalle mani degli sciacalli i resti dell’automobile parcheggiata ai bordi della strada che collega Pietracolora a Gaggio Montano.” A chiederlo è Nadia Berti che ha visto l’auto abbandonata diventare un rudere, anche a causa di asportazioni di pezzi di ricambio e vandalismi.




“L’auto è ferma là da un anno,” rimarca la signora come dire ‘mai possibile che nessuno si sia accorto dalla sua presenza inopportuna?’. Oltre ad aver informato il Comune di Gaggio Montano, la signora Berti ha sollecitato l’aiuto di Legambiente, impegnata da tempo nella campagna ‘Puliamo il Mondo’. “Chiedo il fermo intervento della sua associazione per rimuovere quello che rimane dell'auto”, scrive infatti la signora a Claudio Corticelli, presidente circolo Setta Samoggia Reno di Legambiente.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E le autorità di controllo dove sono? Possibile che non abbiano mai controllato quella parte di territorio? La forestale per esempio non ha mai visto quel rottame?

Anonimo ha detto...

Il Responsabile dell'Ufficio Tecnico del Comune è impegnato a dividersi tra la casa al mare e la sua barca. Di qui con l'auto della Protezione civile, non passa... 5 STELLE : AIUTO!