sabato 26 novembre 2011

Domenica 4 dicembre tutti alla 'sala mimosa' di Crespellano.


E’ già possibile prenotarsi alla Festa Volhand che si tiene domenica 4 dicembre, nella Sala Mimosa di Crespellano. Lo scopo è quello di organizzare una giornata in compagnia della solidarietà affidata a un buon pranzo, a una lotteria con bei premi e a musica ballabile.

La Volhand onlus raggruppa volontari che si impegnano nel settore Handicap. Il progetto in corso è la realizzazione di una casa da assegnare ai ragazzi con handicap lieve perché possano vivere in una abitazione propria e in libertà, affrontando le avventure e gli impegni che la vita assegna a ciascuno.

Il referente sassese dell’associazione è Sergio Betti che nell’invito a partecipare precisa: “ Come tutti gli anni a dicembre si tiene la festa sociale Volhand. L’incontro, oltre a prevedere il pranzo e numerosi divertimenti, sarà anche l'occasione per fare il punto sullo stato di avanzamento del progetto ‘una casa tra le nuvole’", appunto la casa per ragazzi handicap in via di costruzione.

Il programma della giornata annuncia il pranzo alle 12.30, cui seguiranno, alle 15, animazioni, musica e ballo. Alle 16 estrazione dei biglietti vincitori della lotteria che ha in palio buoni spesa del valore di 400 e 200 euro e una ‘mega cesta natalizia’.

Poi ancora musica e balli fino allo sfinimento.

Il ricavato della festa andrà a sostegno delle attività dell’associazione e del progetto ‘una casa tra le nuvole’.

Per informazioni e prenotazioni, tel. 338/1024900 o 347/7301222 oppure 338/7052984; e-mail: volhand@tiscali.it

Nessun commento: