sabato 3 maggio 2014

Monzuno confronta le proposte elettorali.

Pur sotto una pioggia dispettosa, la campagna elettorale di Monzuno è entrata nel vivo. 
Nel centro cittadino due strutture a gazebo ospitavano gli esponenti di due delle quattro liste che si presenteranno il 25 maggio al vaglio elettorale, per distribuire materiale e presentare ai passanti elettori i candidati e i rispettivi programmi. 

Gazebo di Comunità e Territorio

La lista civica 'Comunità e Terrotorio. Il Centro Sinistra a Monzuno' ha preannunciato le prossimi incontri con gli elettori: venerdì 9 maggio nella Sala Ex Acquedotto di Rioveggio, mercoledì 14 maggio nella Sala Biblioteca di Monzuno e giovedì 15 maggio alla Sala Della Delegazione di Vado. Tutti alle 20.30.






Gezebo Dimmi
Nell’altro gazebo, quello della Lista Dimmi, che ha come candidato il sindaco uscente Marco Mastacchi, oltre alle chiacchierate espositive con la gente e alla distribuzione di materiale elettorale, è stato consegnato un bilancio del mandato che sta per concludersi. Venivano offerti anche spuntini e bevende per rendere più piacevole la sosta. 





4 commenti:

Anonimo ha detto...

Fabbriani...sei proprio schierato, non si notano mica le differenze che fai nel presentare le due liste...di un sola fai vedere anche i candidati!
Ti faccio un indovinello DIMMI tu qual'é quella che sviolini?

Anonimo ha detto...

Cavoli, a me mica l'hanno offerto lo spuntino

Anonimo ha detto...

Tanto il piddi vince anche senza sapere chi c'è candidato. La gente vota con i paraocchi un falso partito di sinistra

Anonimo ha detto...


Spero nell' assenteismo totale.
La politica attuale non offre niente se non quello di fare business e prendere in giro la gente...... si stanno candidando pure i cani tanto per fare qualcosa.......ma avete visto le loro facce?????