giovedì 22 maggio 2014

Le marzabottesi della Lista Civica Uniti Per Cambiare Marzabotto dicono …



Riceviamo e pubblichiamo.

Luoghi qualitativamente attrezzati dove fare divertire i  figli,  nuovi posti di lavoro, anche con la realizzazione di un nuovo servizio cui  affidare i figli nel caso di necessità e urgenza e creazione di nuove occasioni e di svago per  tutta la famiglia quali feste e sagre.
Sono questi alcuni dei temi trattati la scorsa sera dalle signore della lista civica ‘Uniti per Cambiare Marzabotto’ nell’incontro con le elettrici marzabottesi alla vigilia del voto amministrativo.
“ Abbiamo aperto un varco nel mondo femminile, creando un legame che si spera diventi indissolubile tra donne e politica," hanno commentato soddisfatte le candidate. "L'intento della Lista Civica è proprio quello di dare voce alle donne, di ascoltare i loro desideri e di realizzarli. Vogliamo che le donne del territorio sbircino dentro un mondo che appare prettamente maschile e di dare loro quella forza che le faccia sentire, finalmente, figlie, mogli, mamme ma soprattutto DONNE. Eravamo già a conoscenza delle necessità della gente, grazie al lavoro svolto fino ad oggi e  all'ascolto costante della cittadinanza,  ragion per cui avremo la soddisfazione più grande nel realizzare i sogni della collettività attraverso i sogni dei singoli. Abbiamo trascorso ore piacevoli e indispensabili con il sesso forte, il cui valore è inestimabile, per questo il nostro candidato sindaco ha voluto a fianco donne  dotate di sensibilità  e tenacia. Se dietro ogni grande uomo c' è una grande donna , il nostro candidato sindaco ne ha scelte ben 7, ” hanno concluso per sottolineare la linea ‘rosa’ che caratterizza la lista e il programma. 

Le signore tenaci e sensibili del candidato sindaco Battistini

5 commenti:

Anonimo ha detto...

azz sono quasi tutte bone!!

Anonimo ha detto...

Sono proprio contento del lavoro che queste donne con tanto impegno stanno portando avanti. Credo in loro e sono convinto che sapranno dare il giusto valore a cose e persone nel nostro territorio.
Proprio oggi in una giornata per mè triste poichè in questi minuti se ne sta andando una DONNA importante come la mia bis nonna, sono sempre più convinto che la carica e l'entusiasmo del sesso forte siano il futuro di questo paese... tutto!! Complimenti e un grazie di cuore.
Morris Battistini

Anonimo ha detto...

Brava, Barbie!

Anonimo ha detto...

Guardate che il vostro Amico Romano Franchi vi ha copiato l'idea e l'articolo sulle donne. Occhio che vi spia!

Anonimo ha detto...

Qui il giornalista Riceve e pubblica . Di la' pubblica .
Quando un giornalista pubblica non riceve .