sabato 24 maggio 2014

I Lions premiano gli sudenti meritevoli della valle del Reno.



Oggi, sabato 24 maggio, alle 15.30, nella sede della Fondazione Marconi a Pontecchio Marconi si terrà la cerimonia di consegna delle borse di studio conferite dal Lions Club Bologna Casalecchio ‘Guglielmo Marconi’  agli studenti più meritevoli della Valle del Reno.
Saranno premiati studenti del Salvemini di Casalecchio di Reno, della Media ‘Veggetti’ di Vergato, del  ‘Luigi Fantini’ di Vergato, della Media  ‘ Galilei’ di Sasso Marconi e del ‘Ferrarini’ di Sasso Marconi.

Il Lions Club, con questo tangibile segno di amicizia per chi si impegna nello studio, si propone   d’incoraggiare i giovani meritevoli nel cammino scolastico e di stimolare lo sviluppo delle loro potenzialità.
I premi  sono dedicati a soci del Lions Club o a parenti di soci scomparsi, che hanno sempre sostenuto l’importanza del dialogo tra le generazioni: Dr. Ing. Amedeo Galliani, Prof. Dr. Guido Caliceti, Dr. Francesco Rinaldi, Dr. Francesco Sabattini, M.o Giuliano Bernardi.

La cerimonia sarà introdotta dal saluto del Presidente della Fondazione Marconi, professor Gabriele Falciasecca.
 Consegnerà i premi il Presidente del Lions Club dott. Carlo Cocchi, alla presenza dei familiari dei soci ricordati e dei rappresentanti dei Comuni coinvolti, Casalecchio, Sasso e Vergato.

Nessun commento: