L'iniziativa si intitola "Cambiamenti climatici, cambiamenti d’impresa" ed è organizzata da Confcooperative Terre d'Emilia e b.more. L'incontro si propone di offrire una riflessione equilibrata, tra scienza ed economia, sullo stato attuale del sistema climatico e sulle sue ricadute sul sistema produttivo e sulle prospettive future.
L'evento si terrà a Bologna, presso il Palazzo della Cooperazione in via Calzoni 1/3, domani, lunedì 11 novembre, alle ore 18.00.
Il relatore sarà Antonio Navarra, docente del Dipartimento di Scienze Biologiche, Geologiche e Ambientali dell'Università di Bologna e presidente della Fondazione "Centro EuroMediterraneo sui Cambiamenti Climatici" (CMCC). Il professor Navarra è esperto in modelli climatici e ha una vasta esperienza a livello internazionale.
L'evento è organizzato in collaborazione con il Gruppo di Studi Savena Setta Sambro
1 commento:
I sapientoni globalisti allo sbaraglio con le loro maledette bugie sull'inesistente cambio climatici ex riscaldamento globale, l'università di bologna ha ha ha, il "Centro EuroMediterraneo sui Cambiamenti Climatici" ha ha ha.
Posta un commento