In una nota
stampa il Capogruppo di Forza Italia e del Centro Destra di Marzabotto, Marris
Battistini ( nella foto), si congratula con Laura Di Maio ( nella foto) per l’elezione a Presidente della Consulta di Frazione di
Gardeletta:
Ieri sera abbiamo accolto con entusiasmo la riconferma di Laura Di Maio a Presidente della Consulta di Frazione Gardeletta ( Marzabotto). Con il
maggior numero di preferenze ottenute nella lista, Laura ha dimostrato di
essere una figura di riferimento e di fiducia per i suoi concittadini.
I risultati premiano anche la linea politica di
Forza Italia che sta finalmente raccogliendo i frutti di anni di lavoro
costante e di impegno sul territorio. Il successo di Laura è la prova evidente che il nostro partito è ben
rappresentato in Appennino, nonostante le affermazioni di chi sostiene il
contrario.
Un sentito grazie alla Presidente per il suo impegno e le
auguriamo buon lavoro per i prossimi cinque anni.
4 commenti:
Si accontentano di poco!..
quindi il consiglio di frazione è da considerare ente politico a tutti gli effetti? povera Laura, che brutto endorsment e dire che eri molto stimata.
Caro anonimo, sono sempre stata di Forza Italia, ma questo non ha mai condizionato il mio operato come presidente di frazione anzi, proprio perché appartengono al popolo delle libertà, ho sempre operato nell'interesse dei miei concittadini e del mio territorio, in piena libertà di azione. Il consiglio di frazione è un ente politico per natura ma NON partitico. Chi mi conosce bene sa che mi assumo i miei incarichi con molta serietà ed equilibrio. Spero di dimostrare nuovamente, in questo mio secondo mandato, che si può fare del bene, mettendo da parte, quando serve, la propria fede politica, assumendo un atteggiamento propositivo e collaborativo verso un amministrazione che è sempre stata pronta ad ascoltarci.
Caro anonimo, la ringrazio per la considerazione e quello che da lei, considero un complimento. Sono abbastanza umile da riconoscere di essere una principiante e un piccolo granellino di sabbia nel mare, ma questo granellino, al contrario di molti miei colleghi eletti nei consigli di frazione e poi spariti come ghiaccio al sole, non si è mai tirata indietro nelle difficoltà, anche quando sono stata minacciata e quasi picchiata. Ho portata fino alla scadenza e oltre, il mio compito da presidente, stando vicino ai miei concittadini, non smettendo mai di lottare per far valere le loro ragioni!! Ma come sempre, le persone come lei, sono solo brave a criticare e probabilmente non hanno mai fatto nulla per nessuno!!! Fimato: il poco che conta!!!
Posta un commento