lunedì 3 febbraio 2020

Bravi a fare promesse, ancor più bravi a non mantenerle


A distanza di anni le barriere architettoniche e quelle per l'acceso ai mezzi pubblici sono insormontabili e la soluzione è affidata alla buona volontà dei singoli.

di Erika Muratori


Nel 2017 l’azienda TPer promise che nel 2018 erano disponibili investimenti che dovevano prevedere la sostituzione di molti autobus a gradini con le pedane.... BENE! E nel 2019/2020 invece hanno previsto di fare gli investimenti prendendo dei mezzi non accessibili???
 
 Tenendo conto che il 92 delle 12.15 il sabato deve essere sempre attrezzato, poichè ben tre anni fa la nostra richiesta fu questa, tenendo anche presente che ci promisero e che avrebbero investito nell’acquistare dei mezzi accessibili, poi, a distanza di tre anni, dobbiamo vedere che ci sono mezzi NUOVI privi della possibilità di salire a chi è in condizioni di difficoltà. Quindi siamo al punto di partenza..... è una vergogna!
Voglio però ringraziare l’autista che oggi è riuscito a farsi cambiare il mezzo e a chi glielo ha permesso! Ma rimango sempre più scandalizzata di tutto! Noi non ci fermiamo!!!! 

Segnalato da Dubbio 

Nessun commento: