mercoledì 15 gennaio 2020

Contestazioni a Salvini a Casalecchio di Reno

Leader Lega, 'voi a Sanremo a cantare Bella Ciao con il Rolex'

Da ANSA

Un gruppo di rappresentanti delle 'sardine' e della Cgil hanno atteso il leader della Lega Matteo Salvini, questa mattina in visita a Casalecchio di Reno, davanti alla biblioteca Casa della Conoscenza dove era stato allestito il banchetto del Carroccio . Esibendo uno striscione con scritto 'Casalecchio non si Lega' hanno intonato 'Bella Ciao' al passaggio del leader leghista che stava raggiungendo a piedi il mercato.
    Vicino al banchetto leghista un gruppo di volontari del Pd, una ventina, ha contestato a sua volta Salvini mostrando manifesti elettorali del governatore uscente e candidato del centrosinistra Stefano Bonaccini. Loro e alcuni leghisti si sono anche insultati a vicenda.
    Prendendo la parola dal banchetto della Lega, Salvini, che ha mandato un bacio ai contestatori, ha detto: "ragazzi questa volta si vince". Riferendosi ai giovani in presidio ha invece detto:'li mandiamo a Sanremo a cantare 'Bella Ciao' con il Rolex'.


La Capogruppo di Centrodestra per Casalecchio, Erika Seta ( nella foto), commenta:

Siamo rimasti basiti oggi dallo spettacolo per nulla edificante di alcuni Assessori del Comune di Casalecchio nel contestare Salvini. Questi dovrebbero ricordarsi di essere soggetti istituzionali che rappresentano tutta la comunità anche quella metà che non ha votato Pd e che il loro è un ruolo di garanzia di imparzialità e buona amministrazione. Dovrebbero chiedere scusa ai loro concittadini perché hanno dato prova di essere componenti di un organo politico schierato e non imparziali buoni amministratori.
Tanto quanto incredibile la chiusura delle porte della Pasticceria Dolce Lucia con vanto di esponenti di sinistra come questo fosse stato il successo della loro azione. Pensavo che i tempi di Peppone e Don Camillo fossero finiti.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

la contestazione era basata esclusivamente su insulti e basta, praticamente sul ridicolo!! peggio dei vecchi fascisti! patetici ipocriti rimasti al medio evo! puvrett!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Se i contrari a Salvini sono tutti lì, forza Salvini che vinci facile !!!!!

Anonimo ha detto...

noto con piacere che i commenti .....SCOMODI.....vengono eliminati.....!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Salvini farà come pre elezioni in Sardegna che dichiarò"io non me ne vado finché il latte non sarà pagato 1€ al litro agli allevatori".
Naturalmente ciò non è successo, però gli allevatori devono sentirsi ricompensati, perché Salvini se n'è andato immediatamente dopo il voto, e buon per loro non si è più fatto vedere! Magari questa estate un salto Stintino lo farà!
Comunque in Emilia Romagna a chi fosse sfuggito la candidata è la Borgonzoni non Salvini, ma tra i due credo sia meglio per gli emiliani!

Anonimo ha detto...

Che dire se non una ottima occasione ancora persa ,dalla SX più grulla che mai, per dimostrare che ogni tanto, pure a loro ,capita di ragionare. Le proposte vanno contrastate con proposte migliori e possibilmente tramutate in fatti.Se non hai nulla da dire meglio tacere e sembrare cretino-cosa facilmente intuibile- piuttosto che aprire bocca e darne conferma. A.Lupo.

Anonimo ha detto...

Se davvero amministratori comunali avessero fato quello che qui e' scritto, saremmo alla messa in discussione della democrazia e questo sarebbe di una gravita' assoluta. Anche quello che non piace, finche' agisce entro i limiti della legalita', ha i diritti di tutti gli altri. Dopo ci sono i fascismi... di vari colori.

Anonimo ha detto...

Forza Salvini, salvaci da questa sinistra rovina Italia