mercoledì 15 gennaio 2020

Gestore chiude bar durante visita Salvini

A Casalecchio, non ci prestiamo a nessun tipo campagna elettorale

Da ANSA


"Non ci prestiamo a nessun tipo di campagna elettorale. Non sono contento di tutto in generale. Nelle campagne elettorali non facciamo da sponda a nessuno". Lo ha detto l'amministratore del bar 'Dolce Lucia' di Casalecchio di Reno, cittadina in cui il leader della Lega, Matteo Salvini, è protagonista del primo degli appuntamenti elettorali in programma per la giornata nel Bolognese e in cui aveva dato appuntamento ai suoi sostenitori per un caffè mattutino. L'amministratore del bar, che ha riferito di essere stato avvisato ieri sera dalla visita di Salvini, ha manifestato la sua presa di distanza da qualsiasi attività di carattere politico : "noi chiudiamo per tutti in campagna elettorale - ha scandito -: non voglio prestarmi come cassa di risonanza a nessuna iniziativa politica".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche ominidi del genere vanno compresi.opera a casalecchio,vive a casalecchio,ogni cosa che intende fare lo DEVE al comune di casalecchio … in poche parole meglio perdere un caffè che "l'amore" per casalecchio. E poi diciamola tutta,Salvini passa mentre il novello "democratico eroe" a casalecchio ci resta! CAPITOOOO.

Anonimo ha detto...

Nelle urne DIO ti vede STALIN NO! Gli uomini; eterni misteri.

Anonimo ha detto...

il bar non era chiuso, ho fatto colazione io mentre Salvini era davanti al bar, il gestore ha solo chiesto di non entrare per non fare propaganda politica di sinistra o desta che sia, nel suo locale, informatevi prima di scrivere.