martedì 24 maggio 2016

Piccoli Teatri a Sasso Marconi con spettacoli, laboratori e incontri con il teatro di figura.

 
Il Comune di Sasso Marconi informa:


Torna Piccoli Teatri, la rassegna che, alternando laboratori e spettacoli di burattini, pupazzi e clownerie, intende svelare a grandi e piccini la magia e la potenza comunicativa del teatro di figura.

La rassegna prende il via venerdì prossimo, 27 maggio, con 'Cappuccetto e le sue sorelle', portato in scena, alle 21, dalla Compagnia Barbariccia e prosegue nel week-end con uno spettacolo serale 'Senza paura', sabato 28, e un laboratorio pomeridiano per imparare a costruire burattini a calza, domenica 29.

La rassegna osserverà poi una pausa per riprendere con altri due spettacoli serali e altrettanti laboratori (per imparare a costruire burattini a dito e animali di cartone) nelle giornate del 2 e 3 giugno. La rassegna si chiude sabato 4 giugno con la Notte delle storie', due rappresentazioni seguite da un rinfresco e da una festa finale.

Tutti gli spettacoli e i laboratori sono ad INGRESSO LIBERO e si svolgeranno presso il “Giardino “Marija Gimbutasdi Sasso Marconi.In caso di maltempo, spettacoli e laboratori si svolgeranno al coperto, nell’adiacente Sala Atelier comunale


La rassegna è promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune in collaborazione con “Teatrino Giullare”, compagnia teatrale di Sasso Marconi che vanta importanti riconoscimenti nazionali come il Premio della Critica e il Premio Speciale “Ubu”.

Per informazioni, giullare@interfree.it o “infoSASSO” (tel. 051-6758409).

Il programma completo è disponibile sul sito www.comune.sassomarconi.bologna.it







Nessun commento: