sabato 28 maggio 2016

A Marzabotto 'festa dello sport', con esibizioni sportive, corali e relax.


di Luca Lolli
presidente della Consulta dello Sport di Marzabotto

Anche quest’anno La Consulta organizza LA FESTA DELLO SPORT, con attività che si alterneranno nelle giornate di sabato 28 ( oggi) a domani, domenica 29 maggio negli spazi attrezzati del Parco Bottonelli di Marzabotto
Il programma è estremamente ricco e rivolto ad atleti ad ogni fascia di età.
Si va dal Calcetto al Basket, dalla Pallavolo al Beach Tennis e Beach Volley. Ci saranno prove gratuite di Mini Rugby e Mini Basket, esibizioni di scherma medioevale, si potrà partecipare con ciclisti esperti a tour per i sentieri più sconosciuti della nostra vallata, oppure sdraiarsi e provare il relax di un bel massaggio shiatsu.
Il programma, in considerazione del fatto che siamo in conclusione della stagione sportiva 2015-2016, ha voluto anche dare prova degli ottimi risultati raggiunti con le esibizioni di Ginnastica artistica e di pattinaggio affidate agli allievi delle società sportive di Marzabotto.
Insomma ce ne veramente per tutti i gusti…appunto…gusti…. nei due giorni di festa saranno sempre attivi gli stand gastronomici con crescentine, tigelle, borleghi e polenta fritta.





Nessun commento: