lunedì 16 febbraio 2015

Vergato. Chiede l’elemosina davanti alla chiesa dove aveva commesso un furto, ma una fedele la riconosce e chiama i Carabinieri.




Incredibile ma vero. Beccata in chiesa con la meni nel sacco o meglio nella cassetta delle offerte, si ripresenta pochi giorni dopo all’ingresso dell’edificio religioso per chiedere l’elemosina. I Carabinieri di Vergato hanno infatti denunciato una 18enne rumena, domiciliata in un campo nomadi di Borgo Panigale, per furto con destrezza. Alle  8.40 di ieri, la centrale operativa del 112 è stata informata che l’autrice del furto della cassetta delle offerte, commesso una decina di giorni fa nella Chiesa di Vergato, era tranquillamente ritornata sulla scena del delitto per chiedere l’elemosina ai fedeli. Individuata dai militari, la 18enne è stata accompagnata in caserma per ulteriori accertamenti, ove è emerso che due settimane fa, era stata denunciata dai Carabinieri per rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale e false dichiarazioni a un pubblico ufficiale.

Dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Bologna.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Sicuramente fra due o tre giorni ci ritroveremo la 18enne nomade a commettere furti e chiedere elemosina....e così via !

Anonimo ha detto...

Incredibile ma vero : proprio così ma non ci dobbiamo meravigliare ! Anche se questi nomadi furfanti vengono beccati anche con le mani nel sacco, quale pena viene loro inflitta ? NESSUNA ! e ce li ritroviamo a rubare nelle case, nelle chiese, nelle borse....UNA, DUE, TRE, QUATTRO, ECC...VOLTE! INCREDIBILE MA VERO !

Anonimo ha detto...

sono comunitari come noi. Perciò che volete? Rivolto al 32 per cento degli elettori che hanno votato alle ultime politiche

Anonimo ha detto...

Ah ah ah! Ancora a preoccuparvi degli zingari? Ascoltate cosa dice questo grande politico:
D'Alema: abbiamo bisogno di almeno 30 milioni di immigrati

Anonimo ha detto...

Ma poveri rom, dobbiamo capirli dicono alcuni, dobbiamo rispettare la loro cultura dicono alcuni...calci in culo e fuori dall'italia altro che...ma rimane solo un sogno.
Italia, dove si proteggono i delinquenti e si mazzano gli onesti.

Anonimo ha detto...

e basta con sti rumeni, la feccia d'europa

Anonimo ha detto...

Aspettiamo che il blog ci aggiorni sulla pena inflitta alla diciottenne nomade ladra !

Anonimo ha detto...

Bisogna distinguere fra immigrati e immigrati. Non è detto siano tutti delinquenti e poi (di quelli regolari) abbiamo bisogno di loro: vedi badanti, quelli che lavorano nelle stalle, stagionali che raccolgono frutta e verdura, muratori, camionisti, ecc., tutti lavori che noi italiani non facciamo per tanti motivi. Gli immigrati irregolari e delinquenti invece bisognerebbe farli tornare a casa loro, zingari o nomadi compresi con un calcio nel culo.

Anonimo ha detto...

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/i-romani-fanno-fila-casa-marino-d-ai-rom-1094723.html