giovedì 12 febbraio 2015

Sasso Marconi. Trovata morta in casa una anziana di Mongardino.


Tragico evento questa mattina, giovedì 12 febbraio,  a Mongardino di Sasso Marconi: una anziana donna è stata ritrovata deceduta nella sua abitazione.
I parenti, preoccupati dal fatto di non avere più da qualche tempo notizie della signora, hanno allertato i soccorsi.
Sono prontamente giunti sul luogo  una ambulanza della Pubblica Assistenza di Sasso Marconi e l’automedica del 118, unitamente ai Carabinieri di Sasso Marconi  e ai Vigili del Fuoco.
Entrati nella casa, dopo aver dovuto lavorare a lungo per accedervi, i soccorritori hanno rivenuto la donna. Inutili però i tempestivi dei soccorritori  poiché l’anziana signora era ormai deceduta probabilmente colta da un malore.


la signora era rimasta vedova da pochi giorni, per cui è legittimo supporre che all'origine del decesso vi sia il dolore per la perdita del marito.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vgliamo emanare anche qui tutto il nostro affetto per la figlia Simonetta, che in pochi giorni ha visto andarsene le due figure più importanti della vita. Lo staff di Lindostar ha vissuto con te tragici giorni di sofferenza e profondo dispiacere.
Con la piena consapevolezza che i valori che contraddistinguono il tuo operato e la tua persona siano stati frutto di un insegnamento e di un'educazione da parte dei tuoi genitori che hai dovuto velocemente salutare, voglio esprimerti nuovamente tutto il mio affetto,la mia vicinanza e il mio profondo crdoglio.
Un abbraccio forte.

Morris BATTISTINI
Direzione Risorse Umane Aziendali
Lindostar Srl