venerdì 13 febbraio 2015

Porretta Terme. Domani corteo in difesa dell'ospedale.




Da Renzo Zagnoni 




OSPEDALE DI PORRETTA TERME:
CHE FINE FARA’ IL  NOSTRO OSPEDALE ?
I CITTADINI E LE AMMINISTRAZIONI SONO INVITATI  
AL CORTEO PRO OSPEDALE
CHE SI TERRA’ IN DATA
14 FEBBRAIO 2015 DALLE ORE 9,30 ALLE ORE 12,30
RITROVO ORE 9,15 DAVANTI AL MONUMENTO DEI CADUTI VIA DEI CADUTI N. 1 A PORRETTA TERME, PARTENZA PREVISTA PER LE ORE 9,30 DIREZIONE OSPEDALE DI PORRETTA TERME
NELL’ARCO DELLA MATTINATA INTERVERRANNO SINDACI, CONSIGLIERI REGIONALI E  
CONSIGLIERI COMUNALI/CITTA’ METROPOLITANA
INOLTRE VERRANNO RACCOLTI FONDI PER IL PAGAMENTO DELLE SPESE LEGALI DEL RICORSO AL TAR.
IN DIFESA DELL’OSPEDALE, IN DIFESA DEI SERVIZI, IN DIFESA DEL NOSTRO FUTURO!!
Info: comitatospedale.montagna@gmail.com -  cell. 347.5963160


8 commenti:

Anonimo ha detto...

La Focci ci sarà?

Anonimo ha detto...

Proprio oggi, chiunque apra il Carlino Bologna può leggervi ciò che pensano il Presidente e la vice Presidente della Regione Emilia Romagna sulla Sanità.
Vi è scritto chiaramente che sono già al lavoro per accelerare l'ingresso massiccio del privato nella Sanità ex pubblica.
Se non si parte dal fermare questo progetto ogni altra intenzione, un buona o in cattiva fede, assume il peso dell'aria fritta.

Anonimo ha detto...

Coerente dichiarazione

http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/cronaca/2015/12-febbraio-2015/venturi-sanita-aperta-privati-ora-superare-pregiudizi-230973792350.shtml

da parte di un uomo che ricopre un incarico pubblico e compensato con soldi nostri

http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/cronaca/2015/12-febbraio-2015/duemila-euro-piu-venturi-paga-l-ausl-che-schifo-230971686142.shtml

Anonimo ha detto...

Come volevasi dimostrare no anonimo 12.29?
Se non si mandano a casa questi figuri sarà come tentare una scalata impossibile.
Per altro questi sono pure arroganti che governano con il consenso di meno del 20% degli Emiliani se si calcola la oro rappresentanza in modo reale.
Il che vuol dire che chi non li vuole è una larghissima maggioranza.....se sà unirsi e essere conseguente non solo a chiacchiere.

Anonimo ha detto...

D'accordo sul corteo pro ospedale, ma in concreto servirà a qualcosa se certe decisioni sono già state prese ? Desolante domanda, ma in soldoni, purtroppo, quel che conta sarà il risultato, come sempre.

Anonimo ha detto...

Che i montanari ringrazino S.E.L (sinistra e libertà) per il contributo dato il Regione e Provincia affinchè il polo ospedaliero di Porretta chiuda (vedi dichiarazioni dell'ASSESSORE Naldi(SEL) nel film "le mani sulla sanità).

sarchiapone ha detto...

TUTTI PAPPOIN I......PENSANO SOLO AI CAVOLI LORO!!!!
censurate anche questo come fate di solito!!

Anonimo ha detto...

DIRE
(ER) SANITÀ. ALLEVA: OPPOSIZIONE IRRIDUCIBILE A PRIVATIZZAZIONE
"NESSUN RISPARMIO E SARA' SCADENTE PER I PIÙ POVERI" (DIRE) Bologna, 13 feb. - "La nostra motivata opposizione alla privatizzazione della sanita' sara' irriducibile. Anche perche' il minor costo dei servizi privatizzati e' un'illusione smentita da innumerevoli esperienze in Italia (Lombardia) e all'estero".
Lo scrive in una nota il consigliere regionale dell'Altra Emilia-Romagna Piergiovanni Alleva dopo l'apertura al privato in sanita' arrivata dalla giunta Bonaccini. "Non ci sara' nessun risparmio per le casse pubbliche, ma solo una sanita' di qualita' per i ricchi e una scadente per i poveri", sostiene Alleva.
Il diritto alla salute, sottolinea infine il consigliere, "e' un diritto della persona non un oggetto contrattuale. Mentre anche Obama dimostra di voler abbandonare l'ingiusto sistema privatistico-assicurativo, questo modello viene di fatto riproposto dalla progressista Emilia"