martedì 24 febbraio 2015

Vado di Monzuno. Ladro seriale denunciato dai Carabinieri.




La perquisizione in una abitazione finalizzata a  verificare se fosse detenzione di stupefacenti ha invece fatto scoprire il materiale rubato in diversi furti in abitazione.  I Carabinieri di Vado di Monzuno hanno cosi  denunciato un 21enne nato a Catania, domiciliato a Vado di Monzuno, per furto e tentato furto continuato in abitazione.
Il giovane è stato scoperto  durante un’attività investigativa avviata dopo che gli inquirenti dell’Arma erano venuti a conoscenza che il soggetto, gravato da precedenti di polizia, potesse detenere sostanze stupefacenti in casa. Durante la perquisizione domiciliare, però, invece di trovare hashish, marijuana, cocaina o un altro tipo di sostanza, i Carabinieri hanno rinvenuto alcuni strumenti da lavoro e delle biciclette parzialmente riverniciate che il 21enne ammetteva di aver rubato da alcune abitazioni situate tra via Val di Setta, via Bruno Maestrami e nei pressi della località Bettola.
 Le dichiarazioni ricevute, hanno trovato riscontro nel giubbotto indossato dal giovane al momento della perquisizione, un indumento indossato da un soggetto che la video sorveglianza installata nell’appartamento di una delle vittime, aveva immortalato durante un furto. Il materiale rinvenuto è stato messo sotto sequestro in attesa di essere restituito ai legittimi proprietari.

Dal Comando Provinciale Carabinieri di Bologna


Nessun commento: