martedì 22 ottobre 2013

Hashish e marijuana portano agli arresti un artigiano quarantenne di Castello di Serravalle.




Foto CC Anzola Emilia
Trovato e arrestato il ‘pusher’ di Castello di Serravalle. I Carabinieri  hanno infatti arrestato un artigiano di 40 anni, residente a Castello di Serravalle, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’arresto conclude un’indagine iniziata qualche giorno fa, quando cinque persone del luogo erano state segnalate per uso personale di sostanze stupefacenti (hashish e marijuana). L’ipotesi che vi fosse uno spacciatore attivo in paese ha indotto i Carabinieri ad aumentare i controlli, soprattutto quelli alla circolazione stradale.
Alle 22 di ieri sera, il 40enne, alla guida di un furgone, è stato fermato  e durante un’ispezione veicolare è stato trovato, nascosto sotto il sedile, un involucro di plastica con 15 grammi di hashish. Gli inquirenti, convinti di aver trovato il pusher che stavano cercando da giorni, si sono recati nell’abitazione dell’uomo per una perquisizione domiciliare. La loro tesi ha avuto così una conferma:  all’interno di una cassettiera hanno trovato 25 involucri di plastica con hashish e marjuana, un bilancino di precisione, due mescolatori per tabacco, un coltello a serramanico, un rotolo di pellicola e una pianta di Cannabis Indica interrata in un vaso da fiori.
Il 40enne, noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia specifici, è stato rilasciato su disposizione dell’Autorità Giudiziaria (art. 121 c.p.p.).

 Dal Comando Provinciale Carabinieri di Bologna

Nessun commento: