mercoledì 28 agosto 2013

BERNARDINI: “Le LUCCIOLE CON HIV rendono ‘INAMMISSIBILE E PERICOLOSO’ lasciare la prostituzione nella DEREGULATION più totale”.




La notizia che una giovane prostituta affetta dal virus dell’HIV ha in questi giorni deliberatamente offerto la propria prestazione sessuale senza protezione ai clienti a rischio di infettarli, ha portato il consigliere regionale di Lega Nord Manes Bernardini a intervenire e a rinnovare la sua richiesta di reistituire le ‘case chiuse’ per permettere controlli sanitari e anche fiscali alle ‘operatrici del sesso’.




Manes Bernardini
Bernardini scrive infatti:  

 Come bombe a orologeria si aggirerebbero per Bologna prostitute affette da Hiv. Il conto alla rovescia è iniziato: è ora di accelerare sulle case chiuse, l’unica soluzione-tampone a rischi di questo tipo. Merola non sia sordo. Ha aperto alle ronde, ora scenda in campo contro la legge Merlin.



Una legislazione ipocrita che da oltre 50 anni nega l’evidenza della prostituzione, lasciando migliaia di ragazze alla mercé dello sfruttamento e dei rischi, anche sanitari, sta portando a conseguenze funeste. Il caso bolognese ne è un esempio e deve essere uno sprone all’azione. Merola non esiti a sostenere il fronte anti-legge Merlin contro l'attuale pericolosa  deregulation.

Se anche escort e prostitute pagassero le tasse, inoltre, il sindaco non avrebbe di che lagnarsi per i tagli. Ci pensi.







Nessun commento: