sabato 28 aprile 2012

CALCIO: FRAGOLE A KmO ALLO STADIO DALL'ARA.



Le fragole le portano i soci di Coldiretti, i gol gli attaccanti del Bologna.
Con questo scambio di impegno, che funge anche da augurio, le aziende agrituristiche di Coldiretti/Campagna Amica porteranno le  fragole, primizia di stagione, domani, domenica 29 aprile,  al Dall’Ara durante la partita Bologna-Genoa. I succosi frutti rossi, al naturale o trasformati in squisite confetture e crostate, caratterizzeranno in terrazza Bernardini il buffet destinato agli ospiti della Tribuna Platino e della Tribuna Gold Plus.
Gli agriturismi di Campagna Amica offriranno anche un servizio di hospitality a base di fragole per gli oltre 500 tifosi del Bologna che arriveranno da fuori regione e dall’estero per il match di domenica.

Lo stesso giorno la curva San Luca si colorerà di giallo con i palloncini che Coldiretti distribuirà insieme con 2.000 vaschette di fragole ai bambini e alle loro famiglie che parteciperanno alla nuova edizione del 'Family day', che porterà allo stadio i ragazzi delle scuole di Bologna e provincia.
Con l’iniziativa di domenica prosegue la collaborazione tra Coldiretti e Bologna FC, nata per portare ai tifosi del Bologna le specialità e le primizie dell’agricoltura bolognese a km0.




Nessun commento: