martedì 29 marzo 2011

L'Oasi al Pasta Trend 2011.


Lo stand dell’Oasi di Sasso Marconi sarà al Pasta Trend, la Fiera di Bologna in calendario dal 2 al 5 aprile compresi,il ‘grande salone dedicato alla pasta e al suo mondo’, giunto alla seconda edizione.

L'Oasi (nella foto)sarà presente nel Padiglione 33 nell'area della Camera di Commercio di Bologna, per presentarsi, mostrare le sue attività e promuovere la gastronomia e il territorio di Sasso Marconi.

“Per la seconda volta ci presentiamo come unico ristorante dell'area delle Valli del Reno ospitato dalla Camera di Commercio, tra l'altro freschi freschi di assegnazione del Marchio di Ospitalità Italiana (come ristorante tipico regionale) promosso dall'Isnart,” si legge nell’annuncio di partecipazione. “Sarà inoltre l'occasione per farci promotori del territorio (nella foto, il centro di Sasso Marconi) poiché metteremo in distribuzione materiale turistico fornitoci da InfoSasso e dalla Riserva del Contrafforte Pliocenico”.

Mercoledì prossimo, durante una diretta su Radio Sanluchino, il Presidente della Camera di Commercio, Bruno Filetti, parlerà di Pasta Trend e delle attività organizzate dalla Camera di Commercio.

Nessun commento: