domenica 13 marzo 2011

Paolo Ruffini premiato a Sasso Marconi.


Il premio ‘Città di Sasso Marconi 2011’ per la comunicazione è stato assegnato a Paolo Ruffini, direttore di Rai 3, per la programmazione della rete televisiva che ha proposto trasmissioni di grande successo , in particolare il film 'Gomorra' e 'Vieni via con me' con Fabio Fazio e Roberto Saviano.

Lo ha annunciato ufficialmente ieri il sindaco di Sasso Marconi, Stefano Mazzetti, durante la consegna dei premi relativi al concorso 'Nik Novecento'.


Fra i premiati dell'edizione 2011 ci sarà anche l'atleta Rachid Berradi, siciliano di origine marocchina, campione d'atletica nei 10.000 metri, testimonial di Libera Terra, oltre a essere un attivo sostenitore delle associazioni che si oppongono alla criminalità organizzata.

La cerimonia di consegna è prevista sabato 21 maggio, a chiusura della settimana dei ‘Radio Days’. Le scorse edizioni hanno visto la premiazione di personaggi illustri quali Enzo Biagi, Piero Angela, Milena Gabanelli, Don Ciotti, Luciana Litizzetto ed altri grandi comunicatori del nostro tempo.


Nessun commento: